Il Messaggero

Depop su uno smartphone

Segui il tuo artista preferito su instagram e ti sei innamorata del vestito che ha indossato nella sua ultima foto? Nessun problema, su Depop puoi trovare tutti gli abiti delle principali star come Marcuzzi, Ferragni, Fedez anche a prezzi stracciati. Ecco come funziona l’APP

Depop

Ad aiutarci arriva Depop, una App che ci permette di acquistare i vestiti usati delle nostre star preferite. Che si tratti di abiti e accessori, fino ad arrivare ai complementi di arredo, possiamo arrivare ad un determinato oggetto in pochissimi passaggi e a prezzi anche stracciatissimi.

Depop

Sull’applicazione, infatti, hanno l’account numerosi personaggi famosi, come Fedez, Alessia Marcuzzi e Chiara Ferragni… Ma non solo loro: ad essere iscritti ci sono tantissimi conduttori e conduttrici televisivi, modelle, cantanti e molti altri VIP.

Alessia Marcuzzi su Depop

Ma cosa comprare? Semplicissimo! Alessia Marcuzzi vende un po’ di tutto, dalle scarpe alle borse, fino alle giacche. La conduttrice sostiene Happy Family Grajau, una onlus che assiste i bambini ricoverati in ospedale.

Chiara Ferragni su Depop

Chiara Ferragni, invece, è protagonista anche su questa App! Sul suo profilo si trovano tantissimi dei capi ed accessori che mostra sul suo blog!

Fedez su Depop

Così anche il suo Fedez, che devolve tutto all’Associazione Italiana Persone Down.