Il Messaggero

Dov'è il cagnolino di Francesca Cipriani? Ecco che fine ha fatto

Dopo l’ultima puntata del GF Vip in tanti si stanno chiedendo che fine ha fatto il cagnolino di Francesca Cipriani. A farsi la stessa domanda c’è anche Rita Dalla Chiesa, che ha chiesto delucidazioni su Twitter. Quale sarà la verità?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Che fine ha fatto il cane di Francesca Cipriani? Cosa hanno detto al GF Vip

All’ultima puntata del GF VIP Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, è andato come ospite, presentandosi da solo davanti alla porta rossa.

Non ho portato il cane perché ca..va dappertutto”, ha detto l’uomo, che poi ha cominciato a parlare al passato dell’animale, mettendo in allarme i telespettatori più attenti…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Rita Dalla Chiesa e il suo messaggio sul cagnolino della Cipriani

Tra loro è intervenuta Rita Dalla Chiesa, che su Twitter si è chiesta prontamente cosa fosse successo all’animale, scrivendo: “Ma che fine ha fatto il cane della Cipriani????? Perché’ ha detto si ‘chiamava’???? Chi sono i proprietari ‘naturali’? E la gente applaude quando dice ‘non c’è più’”.

foto: Kikapress

Qual è la verità sul cane della Cipriani?

La gente ha provato a calmare l’ex conduttrice di Forum, tanto che qualcuno ha spiegato che il cane, un chihuahua toy di nome Barbie, non era della concorrente del Grande Fratello Vip, che si limitava a portarlo con sé nelle tante ospitate televisive.

La verità a riguardo, ovviamente, non la conosciamo. Ma il sospetto che sia davvero così è forte… d’altronde quale amorevole padrone parlerebbe mai del suo cagnolino?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Ecco il cane di Francesca Cipriani: ripreso dalle telecamere. Dove si trovava e cosa ha fatto in direttas

Il chihuahua di Francesca Cipriani era diventato celebre qualche anno fa. L’ex pupa del GF portò con sé la piccola Barbie a Pomeriggio 5, ma quel giorno la cagnolina si lasciò andare due volte, facendo i suoi bisognini su una poltrona e sul tappeto dello studio di Barbara D’Urso!

La conduttrice, in quella occasione, chiese al cameraman di non riprendere la scena! Le telecamere distolsero l’obiettivo, ma di sicuro l’evento è rimasto memorabile!

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset