Il Messaggero

Ilary Blasi al GFVip

Semifinale con (brutta) sorpresa per la terza edizione del GFVip. Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 3 dicembre, qualcuno tra gli inquilini riceverà infatti un’inattesa comunicazione.

(foto @kikapress)

Ilary Blasi

Secondo quanto comunicato dalla produzione del reality di Canale 5 “a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”.

(foto @kikapress)

Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Cosa sarà successo nella casa di Cinecittà nelle scorse ore e chi è il concorrente in questione? Se lo chiedono in tanti sul web, dopo che sono trapelate le prime anticipazioni sui contenuti del penultimo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi.

(foto @kikapress)

Grande Fratello Vip

Molti utenti ipotizzano che possa trattarsi di una squalifica e che, dunque, qualcuno tra i pochi concorrenti rimasti dovrà varcare la porta rossa senza passare dal televoto.

(foto @kikapress)

Lory Del Santo

Se così fosse, probabilmente, il provvedimento non dovrebbe riguardare Lory Del Santo e Benedetta Mazza: sulla loro permanenza nella casa si sta già esprimendo il pubblico.

(foto @kikapress)

Stefano Sala

Visto che il televoto non è stato annullato e che sia impossibile che il #GFvip prenda qualche provvedimento per Monte, Provvedi, Salemi e Walter, credo proprio che la squalifica riguarderà sicuramente Andrea o Stefano, ma soprattutto quest’ultimo. È il più sacrificabile” ipotizza un utente su Twitter.

(foto @kikapress)

Francesco Monte e Giulia Salemi

Un’altra fan del programma, invece, sospetta che “sicuro il provvedimento è per Monte…per la storia che ha aperto la porta scherzando a Giulia…Ma non sarà una squalifica…Al massimo gli tolgono il titolo di finalista”.

(foto @kikapress)

Ilary Blasi

Infine, c’è chi ipotizza una punizione più soft: “Magari una nomination d’ufficio”. Insomma, non resta che aspettare e, tra poche ore, il mistero sarà svelato.

(@kikapress)