Il Messaggero

Madea

Sono stati consegnati i Razzie Awards e nella categoria donna il premio è andato alla protagonista di ‘Boo 2’ ma cercando sul web si scopre che l’attrice in realtà è… Ecco cosa si nasconde dietro la
Pernacchia d’oro categoria donna

Il lampone d'oro

Non tutte le ciambelle riescono col buco. E non tutti i film sono dei capolavori, anche se realizzati ad Hollywood. Lo sanno bene gli organizzatori dei Golden Raspberry Awards –letteralmente pernacchia d’oro –  che ogni anno, in concomitanza dei più prestigiosi e ambiti Premi Oscar, conferiscono riconoscimenti a tutto ciò che di peggio il mondo del cinema ha portato nelle sale.

I Razzie 2018

Le nomination dei Razzie Awards sono temutissime e ogni attore o regista che si rispetti spera sempre di non finire nella discutibile cinquina. C’è poi chi come Tyler Perry ci finisce per due anni consecutivi.

Boo 2!

L’attore americano, infatti, è stato nuovamente nominato per la sua evidentemente pessima interpretazione di Madea in Boo 2: una performance che ha particolarmente colpito la giuria visto che quest’anno il lampone d’oro, simbolo del premio, è stato assegnato a lui dopo che nel 2017 era riuscito a evitarlo!

Nomination peggior attrice 2018

Singolare anche quest’anno la categoria in cui è stato inserito: non peggior attore ma peggior attrice visto che nel film recita travestito da donna. Insomma, una bocciatura doppia e senza appello!