Il Messaggero

Gerry Scotti torna in tv con la nuova edizione di Caduta Libera

Caduta Libera è finalmente tornato su Canale 5 con una nuova edizione: al timone del game show come sempre Gerry Scotti che non si è lasciato scappare l’occasione di tirare una frecciatina alla rete concorrente, la Rai.

Foto: Kikapress

Caduta Libera, la frecciatina di Gerry Scotti

Dopo una domanda che tirava in ballo gli studi Rai intitolati a Raffaella Carrà, Gerry ha dichiarato: “Ecco qual è la differenza tra noi e la Rai: noi facciamo domande sulla Rai e la Rai non fa mai domande su di noi”, la sua dichiarazione ha aperto il dibattito anche sui social.

Foto: Kikapress

Caduta Libera, il dibattito aperto sui social

“Che la Rai non nomina neanche per errore Mediaset e i suoi programmi è cosa risaputa. Non ci vedo nulla di male nel nominare Mediaset. Tipica mentalità ormai ampiamente superata. Mentalità che custodisce anche un po’ di moralismo” ha twittato un utente.

Foto: Kikapress

Gerry Scotti e la frecciatina alla Rai

“Non è vero. In una puntata di Reazione a Catena uscì Canale 5 come indizio finale. La parola da indovinare era Concorrenza” ha scritto qualcun altro.

Foto: Kikapress

La frase di Gerry Scotti e i commenti su Twitter

“Un conto è nominare Canale 5 perché costretto dalla parola “concorrenza”, un conto è nominare la Rai volutamente per un fatto positivo come l’aver intitolato gli studi a Raffaella Carrà. Scotti si riferiva a questo tipo di riferimenti” ha scritto un altro utente.

Foto: Kikapress