Il Messaggero

Eleonora Brigliadori tra i vip contro il vaccino

Tra alcuni vip italiani serpeggia l’idea che il vaccino contro il covid-19 non vada fatto. Tra questi c’è Eleonora Brigliadori, che è stata intervistata da alcuni giornalisti intenti a registrare uno spot pro vaccino per l’Abruzzo.

Foto: Kikapress

Eleonora Brigliadori: "Fermate le vaccinazioni"

Le sue inaspettate dichiarazioni hanno lasciato senza parole: “Fermate le vaccinazioni e i tamponi! Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, non protegge da nulla […] manda in corto circuito le vostre sinapsi. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5g ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Tutto questo accadrà.” 

Foto: Kikapress

Eleonora Brigliadori: "Siamo davanti alla terza guerra mondiale"

“Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. VI distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un’entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete a un codice […] Tutti i ragazzi dai 27 anni alle donne incinte sono da proteggere, se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale” ha dichiarato Eleonora Brigliadori.

Foto: Kikapress

Eleonora Brigliadori, non è la prima volta

Non è stata l’unica volta che la Brigliadori ha esternato dichiarazioni di questo tipo sulla situazione attuale.

Foto: Kikapress

Il vaccino universale contro i coronavirus

Intanto la scienza continua il suo viaggio e il Daily Mail cita un esperto convinto che a breve potrebbe arrivare un vaccino universale capace di combattere qualsiasi coronavirus. Gli scienziati del progetto CEPI (Coalition for Epidemic Preparedness Innovations), attraverso una partnership globale, ha lanciato un piano che in 5 anni si prefigge lo scopo di eliminare il rischio futuro di pandemie. La divisione VBI Vaccines vuole infatti sviluppare un vaccino universale contro ogni variante.

Foto: Kikapress