Il Messaggero

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati, amore al capolinea tra Miss Italia e la Iena

Sulle pagine di Chi, nella rubrica ‘Chicche di gossip’, Alfonso Signorini lancia un vero e proprio scoop: Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sarebbero lasciati a causa di una serie di alti e bassi che hanno minato il loro rapporto.

Foto@Kikapress

Facevano coppia fissa da un anno

Miss Italia e la Iena facevano coppia fissa da almeno un anno e sembra sia stata l’ex compagna di Max Biaggi a mettere un punto alla love story

Foto@Kikapress

Eleonora Pedron felice con Nicolò

Con l’inviato de Le Iene Eleonora Pedron aveva ritrovato la felicità ufficializzando soltanto nel luglio scorso su Instagram la loro relazione: “Potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

Foto@Kikapress

Dopo 11 di amore con Biaggi, è arrivata la Iena

Dopo 11 anni di amore e due figli, la 36enne padovana e il Corsaro si sono lasciati prendendo strade diverse: il motociclista è stato legato sentimentalmente a Bianca Atzei dal 2015 al 2017, mentre Eleonora Pedron, dopo un presunto brevissimo flirt con Fabrizio Corona, si era avvicinata a De Devitiis.

Foto@Kikapress

Eleonora Pedron sola, Corona torna all'attacco?

A questo punto l’ex re dei paparazzi – che nel suo ultimo libro ha confessato di aver tentato un approccio con la modella, ma di essere stato respinto perché fidanzata – tornerà all’attacco? Resta da capire bene quali siano i motivi che avrebbero portato Eleonora Pedron a dire addio al giornalista e conduttore…

Foto@Kikapress