Il Messaggero

Elettra Lamborghini dimagrita a causa del covid: come si mostra su Instagram

Elettra Lamborghini sta combattendo la sua battaglia contro il covid a suon di stories su Instagram per alleviare la solitudine forzata e la rinuncia agli impegni di lavoro: almeno per la prima puntata de L’Isola dei Famosi, infatti, al suo posto accanto a Iva Zanicchi abbiamo visto Tommaso Zorzi.

Elettra Lamborghini dimagrita a causa del covid: come si mostra su Instagram

La quarantena di Elettra Lamborghini si sta rivelando piuttosto pesante stando a quanto lei stessa ha rivelato durante uno dei tanti video che pubblica su Instagram: a causa delle medicine che sta prendendo, infatti, è molto stanca e va a letto prima delle 8 di sera, senza contare che è dimagrita parecchio.

Elettra Lamborghini dimagrita a causa del covid: come si mostra su Instagram

Come ha mostrato sul social fotografico, infatti, il suo fisico scolpito è ancora più asciutto e i pantaloni che indossava le vanno piuttosto larghi. Il lato B è sempre presente, anche se l’influencer ha paura che possa perdere di tono. Purtroppo Elettra non sente né gli odori né i sapori dunque mangiare in questi giorni risulta poco interessante:

Non mi viene neanche voglia di mangiare. Ho mangiato il salmone, mi sembra di non mangiare niente” ha infatti confessato qualche giorno fa a proposito del suo scarso appetito.

 

Elettra Lamborghini dimagrita a causa del covid: come si mostra su Instagram

La Lamborghini tenta però di tirarsi su preparandosi concentrati di frutta e verdura per fare il pieno di vitamine, in attesa di essere chiamata dalla ASL per il tampone. Il problema, però, è che non ha ancora ricevuto alcuna chiamata e ciò è motivo di ulteriore stress: Elettra ha infatti lanciato un appello alla ASL a cui appartiene affinché possa effettuare il tampone e capire così se è guarita dal covid.

Flavio Briatore, 'vaccinare prima dell'estate': cosa dichiara in un video su Instagram

Flavio Briatore ha pubblicato, direttamente sulla sua pagina Instagram, un appello al Governo Draghi: il proprietario del Billionaire ha fatto sapere che al momento la priorità è una massiccia campagna nazionale di vaccinazione. L’ex della Gregoraci ha criticato l’ex esecutivo per la troppa burocrazia, ora dà fiducia a Draghi sperando di vedere la luce in fondo al tunnel.

L’unico strumento per uscire dalla crisi, ha detto, è vaccinare 7-800mila persone al giorno così da essere immuni entro l’estate: “Le vaccinazioni devono essere la priorità assoluta del nuovo governo e da parte di tutti uno sforzo, per affrontare l’ultimo (speriamo) lockdown”

Flavio Briatore

Eppure le vaccinazioni vanno a rilento tra ritardi e problemi con le somministrazioni: Fedez ha mostrato un messaggio della nonna di 90 anni sullo slittamento della prima convocazione