Il Messaggero

Vacanze di lusso per Elisabetta Gregoraci

Un’estate ricca di soddisfazioni e serenità quella di Elisabetta Gregoraci. Archiviata l’esperienza della conduzione del ‘Cornetto Battiti live’, la show girl si gode le vacanze. Vacanze di lusso ovviamente che l’hanno vista prima passare una settimana a Capri con il figlio Nathan e l’ex marito Flavio Briatore, per poi virare verso la Costa Smeralda.

@kikapress

Insieme per il figlio ma nulla di più

Inutile dire che gli amanti del gossip nel vedere la Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme e sorridenti, tornano a sperare in una possibile reunion. Ma i diretti interessati continuano a smorzare gli entusiasmi, confermando che tra loro c’è solo un bellissimo rapporto per il bene di loro figlio.

@kikapress

Certi amori non finiscono

Ma la speranza è l’ultima a morire e come ci insegnano JLo e Ben Affleck e come canta Antonello Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. E chissà che anche quello di Briatore e Gregoraci non sia uno di questi.

@kikapress

STasera in tv, Cornetto Battiti Live su Italia 1: la scaletta dei cantanti dell'ultima serata

Martedì 10 Agosto su Italia 1 ultimo appuntamento con ‘Cornetto Battiti Live 2021’ lo show dedicato alla musica che ha visto Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci alternarsi alla conduzione. Da J-Ax con Jake la Furia a Rovazzi, da Alessandra Amoroso a Colapesce e DiMartino passando per Enula, Sangiovanni, Tancredi, i The Kolors e Fedez con Orietta Berti in collegamento da Gallipoli

@kikapress