Il Messaggero

Regina Elisabetta II, da giovane non resisteva a... La passione "da maschio"

Nei suoi 94 anni di vita, la Regina Elisabetta II è stata testimone di tanti importantissimi avvenimenti della storia con la “s maiuscola”, ha preso decisioni importanti, indicato la via, incoraggiato i suoi sudditi a non mollare e visto le donne crescere e emanciparsi rispetto al padre o al marito.

Leggi anche: >> CORONAVIRUS, IL DISCORSO DELLA REGINA NASCONDE UN MESSAGGIO CRIPTATO: IN POCHI NOTANO QUESTO DETTAGLIO

Foto@Kikapress

Regina Elisabetta II contro il padre Re Giorgio Vi pur di farlo

Lei stessa ha incarnato questo tipo di ideale, ma se pensiamo che le sue conquiste siano piovute dal cielo, ci sbagliamo di grosso: determinata ad affermare la propria volontà, sin da quando aveva 18 anni, infatti, ha infatti sviluppato una insolita passione per una ragazza, per giunta di rango reale, scontrandosi persino con l’amato padre, Re Giorgio VI.

Leggi anche: >> REGINA ELISABETTA IMBARAZZATA PER IL GOSSIP PICCANTE SU DI LEI: L’ALLUSIONE HOT CHE FA TREMARE BUCKINGHAM PALACE

Foto@Kikapress

Sua Maestà era un meccanico provetto nella II Guerra Mondiale

Sua Maestà, che oggi sfoggia tailleurs in tinta con guanti, cappellini e borsetta, da giovanissima adorava le auto e si divertiva a cambiare le gomme o risolvere problemi al motore: in realtà era molto più di un divertimento… La Regina Elisabetta II fu la prima donna ad arruolarsi nella British Army dopo aver partecipato ad un corso di addestramento tenuto dall’Auxiliary Territorial Service per diventare meccanico.

Leggi anche: >> LA STRANA DIETA DELLA REGINA ELISABETTA, ECCO COME SI MANTIENE COSÌ GIOVANE: LO FA TUTTE LE SERE!

Foto@Kikapress

Il record di Elisabetta II, la prima ad avere un ruolo nei servizi militari inglesi

L’ATS reclutò all’epoca della Seconda Guerra Mondiale lei e altre 190 mila giovani patriote pronte a fare il loro dovere e lasciare un contributo alla Storia.

Leggi anche: >> LA VALIGIA DI ELISABETTA II CONTIENE UN OGGETTO INQUIETANTE DA CUI NON SI SEPARA MAI: DI COSA SI TRATTA

Lillibeth – ecco un altro record raggiunto – è stata la prima della sua famiglia a ricoprire un ruolo nei servizi militari facendo carriera: da sottotenente, infatti, arrivò ad essere comandante junior prima di dedicarsi agli impegni come Regina.

Foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/BsTw98wFlfr/

Il simpatico soprannome di Elisabetta II dovuto alla passione per i motori

Più che mai azzeccato il soprannome che i giornali dell’epoca le affibbiarono: “Princess Auto Mechanic”, un’immagine decisamente diversa rispetto a quella che offre da qualche decennio a questa parte anche se fino a un paio di anni fa non era insolito vederla sfrecciare con la sua auto per le campagne intorno a una delle sue residenze!

LA SORELLA DELLA REGINA ELISABETTA II AMANTE DEL NOTO ROCKER? IL RUMOR CHE NON PIACE

Foto@Kikapress