Il Messaggero

Elodie e i suoi rapporti dopo Amici

Elodie di Patrizi, cantante italo-francese, è arrivata seconda alla quindicesima stagione di Amici di Maria De Filippi e a questo deve il suo successo.

La ragazza, conosciuta per i suoi cortissimi capelli rosa, ha appena prodotto un successo estivo insieme a Michele Bravi e, dopo questo, è pronto ha tornare da solista.

Elodie ed Emma Marrone

In un’intervista per Vanity Fair, Elodie ha raccontato i suoi nuovi progetti e spiegato il rapporto con la sua mentore nel programma di canale 5, Emma Marrone.

Le parole su Emma

“Emma sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l’idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione. È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate.”

Il suo nuovo ragazzo

Ad Amici la cantante, oltre ad aver trovato una figura di riferimento, aveva anche conosciuto l’amore, Lele Esposito, cantautore a cui è stata legata per molto tempo.

Dopo una serie di tira e molla la relazione è però finita. Questo lo racconta sempre a Vanity aggiungendo, con la solita riservatezza, di avere un nuovo ragazzo:

“Sono innamorata di un ragazzo di Lecce, Luca. Non pubblicizzo, ma è generoso, passionale, balliamo insieme e ci stiamo piacendo sempre più. Il calore è fondamentale, il freddo è frigidità, non sentire, morte. Un mese fa mi sono operata alle corde vocali, e mi hanno ‘spenta per un po’, con l’anestesia totale. Quando mi sono risvegliata, l’ho immaginata così: un sonno senza percezioni. C’è una tale immensità nell’essere vivi.”

Elodie, presto di nuovo sulla scena musicale

Non ci resta che aspettare di rivedere sulla scena Elodie di Patrizi con un suo album da solista e nel mentre ascoltare il suo nuovo singolo “Rambla”, cantato con Ghemon.

La replica furiosa di Emma Marrone: 'Che schifo'. Ecco come ha reagito la cantante a quella dichiarazione

Di recente il giornale di gossip “Io Spio” ha fatto uscire una copertina che aveva come protagonista Emma Marrone. Il titolo infatti era “Emma lesbica? tutta la verità”.

La cantante si è infuriata per le varie voci false sul suo conto e da lì è iniziato il botta e risposta con il giornale sponsorizzato da Fabrizio Corona.

Questo è il primo a dire “Non è che sei tu ad avere la coda di paglia?”

Il sostegno però arriva da molti colleghi, come Alessandra Amoroso, che la invitano a lasciare perdere e di non cedere ad inutili provocazioni