Il Messaggero

Emma Marrone e la ricerca del principe azzurro

Emma Marrone, da sempre riservata sulla sua vita privata, ha rilasciato un’intervista in cui parla della sua visione di matrimonio.

La cantante salentina non è ancora pronta a fare il grande passo, sta ancora aspettando l’arrivo del suo principe azzurro.

 

@paroleedintorni24-10

Il gossip sulla sua omosessualità

Di recente le voci più diffuse sulla cantante riguardavano la sua presunta omosessualità. Alcuni sostengono che non abbia il coraggio di fare outing ma Emma Marrone ha smentito già più volte.

Ha anche discusso accesamente anche con il giornale di gossip “Io Spio” che ha titolato in copertina “Emma lesbica? Tutta la verità

Quindi nonostante il massimo rispetto portato alla comunità Lgbt, Emma si sente etero e si dichiara tale.

Le sue storie passate

Emma Marrone è sempre stata al centro del gossip e per le sue storie precedenti che, purtroppo, non hanno avuto un lieto fine.

Infatti il matrimonio ancora non è tra le prospettive della cantante, forse anche per i suoi trascorsi.

La sua storia più tormentata e famosa è quella con De Martino che è stata interrotta dal tradimento con Belen Rodriguez. Emma è comunque riuscita a gestirla con maturità e a superarla.

Le aspettative sul matrimonio

Tutti hanno iniziato a parlare di matrimonio per Emma Marrone dal momento che sta per lanciare un nuovo singolo.

Lei aveva anticipato che sarebbe iniziato con la lettera “m”, da lì i fan più fantasiosi hanno iniziato a pensare alle nozze.

Alla cantante, alla quale sono arrivate anche moltissime proposte, commenta la cosa:

“Non mi sento ancora pronta per questo passo così importante della vita. Però ci penserò. E comunque grazie per avermelo chiesto. Pensavo che non mi sarebbe mai successo. E invece la vita è una sorpresa continua”.

Il nuovo singolo

Il nuovo singolo si chiamerà invece “Mondiale”. Sarà una ballata potente ed emozionante, disponibile in radio e in digitale dal 2 novembre.

Emma marrone descrive la canzone:

“Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo. Libero e rosso come non lo era da tempo.”