
Enrico Montesano contro Frank Matano e Selvaggia Lucarelli
Frank Matano e Selvaggia Lucarelli subiscono gli attacchi di Enrico Montesano, che sui social prima insulta il comico casertano e poi minaccia di denunciare la giornalista per un tweet sul tema del Covid-19.
foto: Kikapress

Enrico Montesano contro Frank Matano e Selvaggia Lucarelli
Enrico Montesano ha fatto una lunga diretta Facebook nella quale si è scagliato contro molti personaggi famosi che si sono schierati dalla parte dei vaccini e del Green Pass, tra i quali spiccano Frank Matano e Selvaggia Lucarelli. Su di loro ha sentenziato: “Hanno rotto er ca..o, veramente”.
foto: Kikapress

Montesano offende il comico casertano: “un ebete, un imbecille di successo”
Poi, ha cominciato la sua lunga arringa contro Frank Matano: “C’è uno che fa la giuria in una piccola trasmissione. Uno che ha iniziato facendo gli scherzi al telefono. Un cretino di successo. Non voglio neanche nominarlo. Deve prima imparare a ballare, cantare, recitare, fare le imitazioni, inventarsi dei personaggi, fare 52 anni di carriera come me, più di 60 film, 10 commedie musicali. E si deve sciacquare la bocca quando parla di me. Io sì, sono un attore, non sono un comico”.
“Lui invece è un cretino – continua ancora Montesano – un imbecille di successo, con 24 denti di porcellana, ma l’occhio da imbecille e la faccia da ebete. Ride sempre perché è un ebete. Questo genio compreso, sta sempre dappertutto, fa la giuria, è uno stolto di mezzo. Si deve sciacquare la bocca prima di parlare di me. Imparasse a fare la claquette, il tip tap sulle scalette come ho fatto io su una coreografia di Gino Landi, tre anni di repliche quando in teatro venivano 1.500 persone e pagavano il biglietto. Era un’altra epoca, un pubblico migliore, non rovinato da 30 anni di me..a di queste televisioni private”.

foto: Kikapress

La risposta di Frank Matano ad Enrico Montesano
A questa lunga serie di insulti, Frank Matano ha risposto con un tweet ironico, nel quale ha scritto: “Massimo rispetto per Enrico Montesano che è guarito dal Covid ballando il tip-tap”.
Massimo rispetto per Enrico Montesano che è guarito dal Covid ballando il tip-tap
— Frank Matano (@frankmatano) July 29, 2021
foto: Kikapress

L’attore pronto a denunciare la Lucarelli: cos’è successo
Poi, dopo Frank Matano, Enrico Montesano si è scagliato anche contro Selvaggia Lucarelli, prendendone una frase a lei attribuita da alcuni pagine social sul tema vcacini, ovvero “Devono ridursi a poltiglia verde” riferito ai no-vax.
“Noi che non la pensiamo come loro dobbiamo diventare poltiglia verde – ha risposto Montesano – Loro che poltiglia diventeranno? Marrone? Selvaggia, io spero che tu abbia un pochino di ripensamento… Attaccate uno indifeso, siete coraggiosi. Attaccate il governo, attaccate i segretari di partito che si fanno 4 vaccini…”
Poi, l’attore romano si dice pronto a denunciare la giornalista, che su di lui ha scritto un tweet che recita: “Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”.
Su queste parole, Montesano ha così risposto: “In un tweet la sig,ra Lucarelli afferma cose assolutamente false sul mio conto. Mi riservo di agire nelle sedi opportune a tutela della mia persona”.
Photo Credits: Kikapress