Il Messaggero

Amici Speciali, Enrico Nigiotti dice no a Maria De Filippi

Tra i primi concorrenti annunciati da Maria De Filippi per il nuovo programma Mediaset ‘Amici Speciali’ c’è stato quello di Enrico Nigiotti. Poi il il suo nome è scomparso improvvisamente dall’elenco. Di congetture ne sono state fatte tante e si è arrivati ad ipotizzare anche una furiosa lite tra Nigiotti e la padrona di casa di ‘Amici’.

Leggi anche: >> CHI È LA SEXY BALLERINA CHE FA BATTERE IL CUORE A ENRICO NIGIOTTI? ALTRO CHE ELENA D’AMARIO…

Crediti foto@Kikapress

'Ne ho sentite tante': Enrico Nigiotti rompe il silenzio

Ora è il cantante a mettere un punto definitivo a questa storia, stanco delle troppe illazioni che sono state fatte sulla sua assenza ad ‘Amici Speciali’. Nessun litigio con Maria De Filippi, ma purtroppo un grave lutto. Ecco la motivazione che lo ha spinto a dire no. Enrico affida la spiegazione ad una stories di Instagram (qui il link).

Crediti foto@Kikapress

Dietro al no, un grave lutto

“Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. – e poi spiega il motivo – Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui.”

Crediti foto@Kikapress

Nessun dettaglio, solo le parole essenziali

Nigiotti non scende nei dettagli, dicendo chi è la persona importante o quale sia la causa della sua scomparsa. Ma dopo tutto questo non è importante: le cose fondamentali Enrico le ha dette.

Crediti foto@Kikapress

Amici Speciali: il via il 22 maggio. Ecco il cast

Se non ci saranno cambiamenti, Amici Speciali andrà in onda dal 22 maggio. 4 puntate in prima serata condotte da Maria De Filippi, con 12 concorrenti. Il cast sarà composto da: Giordana Angi, Michele Bravi, Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Gaia Gozzi, Irama, Andreas Muller, Random, Javier Rojas, Stash&The Colors, Alberto Urso.

Crediti foto@Kikapress