Quella volta che Enrico Papi litigò con Paolo Bonolis: finì a torte in faccia a causa di quella domanda su Laura Freddi
Enrico Papi è diventato praticamente a sorpresa il re dell’estate dei palinsesti televisivi, ritornando con una versione del suo storico programma, ‘Sarabanda’, un amarcord intergenerazionale che però rischia di cedere il posto a Paolo Bonolis a partire dall’autunno. E proprio a proposito di Bonolis, vi ricordate che con lui una volta finì a torte in faccia?
LEGGI ANCHE:– Canale 5, Paolo Bonolis ‘silura’ Enrico Papi? Cosa accadrà dal 1 Settembre
Photo Credits: Kikapress
Enrico Papi, ve lo ricordate all'inizio della carriera?
Enrico Papi è diventato famosissimo con Sarabanda, ma la sua carriera è cominciata alla fine degli anni ’80 in Rai, come ideatore di candid camera. E proprio la sua prima parte di carriera, è stata segnata anche dal gossip, quando conduceva “Papi Quotidiani”, una rubrica quotidiana che andava in onda su Canale 5.
Photo Credits: Kikapress
Le liti di Enrico Papi ai tempi del gossip
Proprio all’epoca, Enrico Papi era spesso al centro di liti con personaggi famosi, dato che era sempre alla ricerca di nuove chiacchiere sulla loro vita privata…
Photo Credits: Kikapress
Quella volta che Enrico Papi finì a torte in faccia con Paolo Bonolis
Il celebre scontro tra Enrico Papi e Paolo Bonolis andò in scena in una discoteca di Fregene, e finì addirittura in una torta in faccia. All’origine del diverbio, c’era l’insistenza di Papi nel cercare di ottenere dettagli sulla relazione tra Bonolis e Laura Freddi, che aveva irritato non poco il conduttore di Ciao Darwin.
Photo Credits: Shutterstock
