Il Messaggero

Enrico Papi trasformato: la dieta del presentatore e com'è cambiato in poco tempo

Dato l’enorme successo della scorsa edizione, torna a settembre su 8 la nuova stagione di ‘Guess my age’, al timone del quale troviamo saldo Enrico Papi. Dai tempi di Sarabanda Enrico Papi si è profondamente trasformato, ha seguito una dieta mirata passando dalla taglia 52 alla 46

foto@Kikapress

Enrico Papi

Il percorso di trasformazione è iniziato quando Enrico Papi ha deciso di rimettersi in forma in vista di Ballando con le Stelle: una sfida dura all’inizio poiché ha eliminato le megaspaghettate sostituite da abbondanti insalatone.

foto@Kikapress

Enrico Papi

“Sono passato dalla taglia 52 alla 46. Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo” ha rivelato a Tv sorrisi e canzoni.

“Non mangio più pasta a pranzo e a cena e non faccio più footing, preferisco passeggiare” ha detto ancora al magazine confessando di sentirsi ancora un 18enne di cervello e un 30enne nell’intraprendenza!

 

foto@Kikapress

Enrico Papi a Tale e Quale Show

Enrico Papi è tornato in tv dopo Sarabanda grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show, dove ci ha regalato imitazioni indimenticabili. Quando si è trasformato in Justin Bieber, però, sono volate scintille in studio con Claudio Amendola. Il giudice infatti al termine dell’esibizione ha tuonato:

“La canzone è ‘Sorry’ e mai titolo fu più appropriato. Per fortuna l’ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo”

foto@Kikapress