Il Messaggero

Fabio Rovazzi e i suoi successi

Fabio Rovazzi, il famosissimo youtuber e cantante italiano, deve il suo successo all’uscita del singolo “Andiamo a comandare”. Infatti il pezzo, pubblicato nel 2016, è stato una vera e propria hit, raggiungendo la vetta dei Top Singoli e diventando disco d’oro. Sono seguiti poi “Tutto molto interessante”, “Volare” con Gianni Morandi e “Faccio quello che voglio”

L'intervista con Marco Montemagno

Anche il video è stato indimenticabile ed è stato visto ben 163 milioni di volte. Il cantante di recente, in un intervista con Marco Montemagno, ha però svelato quanto è costato realizzare tutto.

Il costo di "Andiamo a Comandare"

La produzione del video è stata interamente a carico di Fabio Rovazzi che ha speso circa 10.000 euro. Cifra relativamente bassa per i costi soliti del mercato. 

Sempre durante l’intervista ha dichiarato che avrebbe potuto spendere molto meno, anche 2.00 euro.

Infatti ha raccontato uno dei motivi per cui questo non è stato possibile: ha provato a girare in una villa ad Ibiza per ridurre i costi ma senza riuscirci per le spese dei biglietti aerei.

Il resto dell'intervista

Poi con Montemagno ha iniziato a parlare dei video successivi, come quello con Morandi, che ha avuto bisogno di un budget più consistente.

Ha anche spiegato che però, molto spesso, i personaggi famosi che fanno parte dei suoi video lo fanno gratuitamente.

Insomma in questa intervista sono emerse molte informazioni sul personaggio di Rovazzi, sul panorama della musica italiana e sui suoi tormentoni.

Il commento di Fedez su Fabio Rovazzi: cosa ha dichiarato il rapper sull'ex amico e la frecciatina lanciata

Il rapper Fedez ha accettato l’intervista con Maurizio Costanzo riguardo grandi temi come la famiglia, l’amore e l’amicizia.

Il giornalista ha provato a indagare sulla rottura dell’amicizia con Rovazzi ma senza riuscire ad ottenere alcun tipo di informazione.

Infatti sui social sono iniziati i commenti :

niente la questione J ax e Rovazzi rimarrà per sempre un mistero #lintervista”.