Il Messaggero

I fan di Emma Marrone attaccano Maria De Filippi

Oggi, 5 Dicembre è il compleanno di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset festeggia 57 anni e tanti successi in tv. L’unico neo in questo compleanno sembrano essere le critiche ricevute dai fan di Emma Marrone dopo la finale di Tu sì que vales. La cantante salentina si è esibita poco prima della proclamazione del vincitore ma in tanti hanno notato una certa freddezza nei confronti di Emma: ecco le critiche rivolte a Maria De Filippi durante la diretta di Tu Sì que vales

Oggi, 5 dicembre, Maria De Filippi compie 57 anni

Un compleanno che rischia di essere rovinato dai fan di Emma Marrone

La cantante salentina si è esibita nell’ultima puntata di Tu sì que vales

Maria ha però accolto Emma in maniera glaciale

I fan della cantante sono insorti sul web

Sono comparsi commenti come “Emma ha dato il meglio e la De Filippi la snobba!”, oppure “Agli altri ospiti elogi, a lei solo un saluto”

L'esibizione di Emma Marrone a Tu sì que vales

Quale sarà il motivo di tanto gelo?

https://www.instagram.com/p/Bq3R8ICF0DJ/

Emma Marrone e il rapporto con Maria

Qualche mese fa, però, fu la stessa Emma a parlare di Maria De Filippi. All’epoca in tanti affermavano che la cantante salentina fosse lesbica. Lei preferì puntualizzare su Grazia.

“Non me ne frega nulla sulle tante voci che girano su di me: se fossi lesbica lo avrei già detto. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo queste parole, diranno probabilmente anche che sono la sua amante”.

Nell’occasione Emma affermò anche che tutte le dicerie su di lei e Maria De Filippi non erano altro che il risultato della cattiveria delle persone