Il Messaggero

Federica Pellegrini da brividi!

Battisti cantava ‘un tuffo dove l’acqua è più blu’, Federica Pellegrini ha deciso di farlo in mezzo alla neve! Beh non ha fatto un vero e proprio tuffo, piuttosto uno scatto social in costume da bagno.

@kikapress

Scatto social mozzafiato per la campionessa

Federica Pellegrini ha sfidato il freddo e ha posato in costume da bagno e infradito in mezzo alla neve a Font Romeu Pyrénées 2000, in Francia. Uno scatto da brividi, come commenta la nostra campionessa che condivide la foto su Instagram.

@kikapress

"Cosa si fa per una foto social".

“Freschino” scrive nella didascalia che accompagna la foto mentre nelle stories di Instagram ironizza scrivendo: “Cosa si fa per una foto social”.

Ma cosa ci faceva Federica in costume sulla neve? In realtà era nella piscina dalla struttura che la sopita nella splendida località sciistica francese, tanto che appena realizzato lo scatto è tornata ad immergersi nell’acqua calda.

Mercoledì 3 Febbraio Fede torna ad esser tra i giudici di Italia’s Got Talent, intanto la giuria popolare di Instagram la promuove con una valanga di like.

@kikapress

Italia's got talent su TV8: Mara Maionchi affronta la sua fobia per i serpenti

Mercoledì 3 febbraio andrà in onda su Tv8 alle 21,30 il secondo appuntamento di quest’anno con Italia’s Got Talent.

Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini tornano a giudicare le esibizioni mentre la conduzione è affidata ancora una volta a Lodovica Comello. 

Lo show è appena cominciato ma Mara Maionchi ha già usufruito del suo Golden Buzzer facendo così accedere direttamente alla finale le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine che si sono esibite in una coreografia indimenticabile.

E stando alle anticipazioni anche nella seconda puntata Mara Maionchi sarà messa alla prova. La regina della discografia salirà prima sul palco, dando vita a un simpatico siparietto con un mago, e poi dovrà affrontare la sua fobia per i serpenti.

Spazio poi al ballo in tutte le sue declinazioni: da quello armonioso di una 74enne, a quello sensuale di una giovane coppia ucraina o di un ballerino “snodabile” di Tenerife.

E poi l’eco dello sciamano della valle, la pianta umana, un’esilarante esibizione sulle note della musica popolare tedesca e le peripezie funamboliche su una ruota.

Una 19enne metterà a confronto, in modalità “listen and repeat” (ascolta e ripeti), la lingua napoletana e inglese,  mentre tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune, si esibiranno in una performance che unisce tecnica e sensualità.

Vedremo poi la coreografia di un gruppo di ragazzi e ragazze siciliane e il numero al trapezio di una acrobata aerea.

Come lo scorso anno, alla fine della settima puntata, il pubblico diventerà protagonista grazie a un proprio Golden Buzzer. Attraverso una votazione online, da casa si potrà scegliere e votare il proprio finalista, che diventerà ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa MNcomm