Il Messaggero

Federico Angelucci scartato da Sanremo Giovani

Federico Angelucci ha appena vinto Tale e Quale Show, ma ha saputo di essere stato scartato da Sanremo Giovani. Deluso, il cantante ha sfogato la propria delusione sui social network, pubblicando alcuni video ironici

Federico Angelucci ha appena vinto Tale e Quale Show 2018

Ma per lui non ci sarà spazio a Sanremo Giovani

La commissione di Baglioni lo ha escluso dall’elenco dei 24 finalisti

Federico ha sfogato la delusione sui social network

Ha pubblicato un video di smorfie commentando “Viva la Rai Sempre”

Poi ha messo ironicamente la testa nel forno simulando un suicidio

La strana reazione di Maria De Filippi

Intanto, nemmeno Maria De Filippi si è congratulata con Federico per la sua vittoria a Tale e Quale Show. Queen Mary non ha detto infatti nemmeno una parola a riguardo. Una reazione strana per lei, sempre pronta a congratularsi per i successi di chi è uscito dalla sua scuola…

C’entrerà forse qualche vecchia dichiarazione di Federico? “Mi pento ogni giorno di tante cose. Oggi mi pento di aver fatto Amici e domani mi pento di aver fatto questo lavoro“, aveva detto a Vanity Fair.

E ancora, durante la partecipazione a Tale e Quale, ha dichiarato a Velvet Mag che “Amici mi è servito senza dubbio. Per esempio ad essere qua. Senza Amici non sarei qua, non avrei potuto partecipare. Vado a giorni alterni, ti dico la verità. Se me lo chiedi ancora domani ti dico che mi è servito, ma in passato è stato a falsi alterne“.