Il Messaggero

Federico Fashion Style finisce in commissariato, cos’è successo in Sardegna

Il tour di Federico Fashion Style si sta rivelando più complicato del previsto e anche se l’hair stylist sta cercando di non abbattersi, nella notte si è visto costretto a recarsi al commissariato di Polizia di Alghero.

Soltanto poche ora prima, infatti, la sua macchina era stata presa di mira e danneggiata – come ha ampiamente mostrato su Instagram – ma l’influencer di Anzio non ha dato soddisfazioni a chi si è reso protagonista di tale gesto giudicando i danni alla sua Jeep tutta d’oro dettati da invidia, ignoranza e odio.

Federico Fashion Style finisce in commissariato, cos’è successo in Sardegna

Dopo quanto accaduto, Federico Fashion Style è stato contattato dal commissariato di Alghero affinché venisse tutelato, insieme alla sua auto: “Ho lasciato la mia macchina nel parcheggio del commissariato di polizia di Alghero“.

Federico Fashion Style finisce in commissariato, cos’è successo in Sardegna

Come ha spiegato nelle sue Stories, infatti, gli hanno dato la possibilità di lasciare la vettura all’interno del parcheggio custodito delle forze dell’ordine, poiché l’albergo in cui alloggia ne è sprovvisto.

Federico Fashion Style finisce in commissariato, cos’è successo in Sardegna

Avendo ricevuto questo gesto di solidarietà, il parrucchiere delle vip ci ha tenuto a ringraziare non solo la Polizia, ma tutti i sardi che in questo momento lo stanno seguendo nelle diverse tappe del tour e che hanno stigmatizzato l’atto vandalico: “Grazie a tutti per il vostro supporto. Grazie alla Polizia di Olbia, Sassari e Alghero“.

Federico Fashion Style spalma l'ingrediente da mangiare sui capelli di una cliente: la strana tintura

Federico Fashion Style è molto apprezzato dalle sue clienti e sui social per i trattamenti innovativi che propone. Avete mai sentito parlare dei palloncini sospesi per tingere i capelli in modo più naturale? E della Nutella per tonalizzarli?

Federico Fashion Style nutella Federico Fashion Style nutella

Ebbene, il parrucchiere di Valeria Marini & Co., ha utilizzato questa tecnica anche durante il suo tour in Sardegna. Nelle stories, infatti, ha mostrato come si applica la famosa crema di nocciole per dare un tocco di marrone caldo alla chioma della cliente

Federico Fashion Style nutella

Il trattamento poco ortodosso lascia in realtà i capelli molto morbidi e setosi e non prevede l’uso di prodotti chimici. L’effetto cromatico è decisamente naturale e il profumo, poi, è invitante… Federico Fashion Style sa come conquistare le sue clienti!ù

Ecco il risultato finale…

Federico Fashion Style nutella

Leggi anche: >> Federico Fashion Style al Commissariato di Polizia: cosa è successo nella notte ad Alghero