Il Messaggero

Federico Fashion Style al Cosmoprof

L’hair stylist Federico Fashion Style è stato ospite nello stand di Labro Pro durante il Cosmoprof, la fiera dedicata ai professionisti dell’industria cosmetica e della bellezza.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Federico Fashion Style e il messaggio su Instagram: "Rosiconi"

“Cari miei rosiconi la vità è fatta di numeri, questi sono i miei… I vostri? Grazie a tutti voi che mi amate e sostenete e capite che realmente per essere dove sono la mia vità è un continuo sacrificio! Siete voi la mia forza!” ha scritto Federico su Instagram, pubblicando una foto di lui immerso tra la folla che aspettava un suo autografo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Federico Fashion Style e il successo: frecciatina contro i "rosiconi"?

Le sue parole sono sembrate una frecciatina poi non tanto velata nei confronti di Mila Suarez, con cui Federico ha avuto un duro scontro durante La Pupa e il Secchione Show, trasmissione in cui l’hair stylist ricopre il ruolo di giudice.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Federico Fashion Style e le frecciatine su Instagram

Mila Suarez si era scagliata proprio contro quest’ultimo, esclamando: “Fai il parrucchiere non puoi giudicarmi”: tutta colpa di giudizi troppo severi nei suoi riguardi.

Foto: Ufficio Stampa Pesci Combattenti

Federico Fashion Style, il successo e la sua professione

Federico Fashion Style era stato criticato anche da Kikò Nalli, anche lui hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari, che l’aveva “accusato” di trascurare la sua professione a favore di social e tv. Con queste immagini ora Federico ha deciso di mettere i puntini sulle i riguardo la sua professione.

Foto: Ufficio Stampa Pesci Combattenti