Il Messaggero

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Ferragni casa, il nuovo mega attico a Citylife: le foto pubblicate sui social

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni

Ampi spazi, luminoso, super accessoriato e soprattutto lussuosissimo. È il nuovo nido d’amore di Fedez e Chiara Ferragni a Milano. La coppia più social del momento ha finalmente trovato una nuova casa in cui andare a vivere dopo il rientro dagli Stati Uniti.

 

Il post su Instagram

L’annuncio era arrivato nelle scorse settimane su Instagram, dove i due avevano pubblicato le foto del loro nuovo, bellissimo appartamento: un attico spettacolare situato nel famoso Bosco Verticale della città con vista su CityLife.

Gli interni

Oggi, un nuovo video condiviso dalla coppia rivela maggiori dettagli della meravigliosa abitazione, che si conferma essere di grandi dimensioni, dotata anche di soppalco e di un mega terrazzo panoramico.

Il Bosco Verticale di Milano

D’altronde non poteva essere altrimenti: le due residenze che compongono il Bosco Verticale sono tra le più esclusive della città lombarda. Qui, infatti, vivono molti Vip, da calciatori a stilisti a personaggi del mondo dello spettacolo.

La vasca idromassaggio sul terrazzo panoramico

Oltre all’ampio salone con scala che porta a un piano superiore o moto più probabilmente a una zona soppalcata, il video mostra ambienti moderni, dotati di ogni comfort e un mega terrazzo con vista mozzafiato e dotato di un angolo relax dove è stata installata una vasca idromassaggio.

Il salone

La fashion blogger e il rapper sono entusiasti della scelta e sembrano impazienti di traslocare nella loro nuova casa, che sarà pronta per gli inizi di giugno.

Fedez, Chiara e Leone

Pochi giorni, dunque, e Chiara, Fedez e il piccolo Leone lasceranno la suite di un noto hotel milanese in cui si sono appoggiati in attesa che l’appartamento sia pronto per accogliere la famigliola.

Insomma, due cuori e una capanna non vanno più di moda ai tempi dei social. Soprattutto se i due innamorati sono belli, ricchi e famosi.

Fedez e Chiara Ferragni

Innamorati, felici e famosi. E anche molto ricchi. Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia giovane e già molto fortunata. A differenza di tanti loro coetanei alle prese con lavori precari e disoccupazioni, i due sono riusciti – ognuno nel proprio campo – a far fruttare le proprie doti, riuscendo a guadagnare cifre da capogiro. Secondo alcune stime, la coppia porta a casa qualcosa come circa 20 milioni di dollari all’anno.

Mentre Fedez deve la sua popolarità e i suoi guadagni alla sua carriera da rapper, la bella Chiara deve tutto ai social. La Ferragni, infatti, è la web influencer più famosa del mondo e la pubblicazione di un post sponsorizzato sul suo seguitissimo profilo Instagram arriva a costare anche 11 mila euro.

Ma la bella esperta di moda è proprietaria anche di un brand di scarpe che fattura milioni di euro all’anno.