Il Messaggero

Fedez, la confessione della malattia

Nei giorni scorsi, Fedez ha parlato a cuore aperto con il suo pubblico, attraverso le stories di Instagram. Dopo qualche giorno di sospettoso silenzio infatti, il rapper è tornato sui social per confessare di avere un problema di salute da risolvere.

Foto: Kikapress

Fedez, la risposta degli amici e colleghi

Il messaggio toccante ha smosso gli animi di tanti colleghi e amici di Fedez che hanno speso pubblicamente delle parole per lui, mostrandogli vicinanza per il momento particolare che si trova ad affrontare.

Foto: Kikapress

Fedez, i messaggi degli amici e il silenzio di alcuni

Da Antonella Clerici a Emma Marrone per citarne alcune il web si è riempito in pochi minuti di messaggi d’affetto e coraggio per Fedez. In tanti hanno notato che sui social però sembrano mancare i messaggi pubblici di J-Ax, Fabio Rovazzi e Achille Lauro, ma gli “ex” amici potrebbero aver contattato privatamente Fedez.

Foto: Kikapress

Fedez, il messaggio di Simona Ventura

Simona Ventura ha scritto: “Quello che posso dirti sommessamente è che la prova durissima che dovrai affrontare e che, sono sicura, supererai, un senso ce l’ha. Lo capirai al momento giusto. Appoggiati alla tua meravigliosa moglie, a Leo e a Vitto. Saranno loro i tuoi angeli. E anche noi, che, se vorrai, ti staremo vicino perché ti vogliamo tanto bene. Forza”.

Foto: Kikapress

Fedez, il messaggio di Filippo Bisciglia

Tra i tanti messaggi, non è mancato nemmeno quello di Filippo Bisciglia, che ha scritto su Instagram: “Non ti conosco personalmente, ma mi è capitato più volte di vedere le stories che pubblichi insieme a tuo figlio, ed è per questo che so per certo che lui ama i supereroi e i super poteri. Ecco caro Federico è arrivato il momento di dimostrare a Leo che il suo papà è un vero supereroe”.

Foto: Kikapress