Il Messaggero

Fedez risponde alle critiche sulla foto pericolosa: cosa ha affermato su quella escursione

Fedez e Chiara Ferragni sono stati attaccati per aver pubblicato foto e video pericolosi in cima ad un dirupo a Es Vedrà, ad Ibiza. Dopo le polemiche scatenatesi sul web, Fedez è intervenuto in una Instagram Stories per spiegare le sue ragioni.

Photo Credits: Kikapress

Il video pericoloso dei Ferragnez

Qualche giorno fa, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto scatenare una serie di polemiche per una loro foto in cima a un dirupo in una gola a Es Vedrá, a Ibiza

Nel video si sente il rapper dire “ci stiamo ca…ndo addosso” e la moglie dire “se lo vede mia mamma…”

fedez chiara ferragni es vedra
Photo Credits: Instagram Fedez & Chiara Ferragni

Photo Credits: Kikapress

Le polemiche sul filmato di Fedez e Marina Di Guardo

In effetti, il breve filmato ha fatto arrabbiare Marina Di Guardo, che ha disapprovato la scelta di postare un contenuto tanto pericoloso. Tanti altri fan hanno disapprovato, ricordando della morte di Andrea Mazzetto sull’altopiano di Asiago

Photo Credits: Kikapress

Un fan chiede a Fedez di quel filmato

Fedez, dal canto suo, ha risposto alle critiche in una Instagram Stories. Un fan gli ha chiesto: “Ti penti un po’ della foto pericolosissima postata qualche giorno fa?”

Photo Credits: Kikapress

Fedez risponde alle polemiche

“Assolutamente no – ha risposto il rapper – dato che eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e francamente non vedo dove sia il problema”

Photo Credits: Kikapress