Il Messaggero

Debutta su Canale 5 Felicissima Sera

Lo show in prima serata di Pio e Amedeo è finalmente sbarcato su Canale 5 in prima serata e come promesso, Maria De Filippi è stata la prima – attesissima – ospite del duo comico.

Fonte: Mediaset

Pio e Amedeo: il primo show in prima serata

Entrambi originari di Foggia, il duo di comici italiani ha già ottenuto un ottimo successo di pubblico e critica per la prima puntata della loro Felicissima sera. In attesa della seconda puntata, sul web si parla di “esordio col botto”.

Fonte: Mediaset

Felicissima Sera: Pio e Amedeo cercano di far commuovere Maria

Durante la prima puntata di Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno cercato in tutti i modi di far commuovere Maria De Filippi, coinvolgendola su alcuni suoi ricordi personali di gioventù. La missione però non è stata compiuta. Maria è abituata agli schemi televisivi e alla fine ad essersi commossi sono stati Pio e Amedeo.

Foto: RedCommunications

Pio e Amedeo si sono commossi quando la stessa Maria ha raccontato la loro storia

Durante la trasmissione, Maria De Filippi ha fatto quello che le riesce meglio: ha preso la parola e ha condotto i telespettatori nel viaggio che ha ripercorso la storia di Pio e Amedeo, che si sono commossi. Gli utenti del web se ne sono accorti: “Volevano far piangere Maria… E adesso siamo tutti in una valle di lacrime”.

Foto: RedCommunications

La lettera: si commuovono tutti, tranne Maria De Filippi

https://twitter.com/Nichola84236519/status/1383157692957655040

Maria non si è commossa nemmeno durante la lettura della classica lettera (così come avviene durante le sue trasmissioni di punta). Gli utenti del web se ne sono accorti: ormai la De Filippi “è del mestiere”, difficile farla cadere su un meccanismo televisivo che praticamente ha inventato lei.

Foto: Mediaset

I momenti in cui abbiamo visto le lacrime di Maria De Filippi

Il cuore di Maria però non è affatto di ghiaccio: basta pensare alle decine di ragazzi che ha accompagnato nel lungo per corso di Amici. A volte, durante il racconto delle storie difficili che alcuni giovani talenti hanno alle spalle, persino Maria si è commossa.

Foto: RedCommunications

 

Maria De Filippi: le lacrime per Stefano De Martino

Ad esempio, in tanti ricordano le lacrime di Maria De Filippi per l’allora concorrente di Amici Stefano De Martino, quando giovanissimo tentava la carriera di ballerino. La sua storia di un passato difficile ha strappato una lacrima persino a Maria.

Foto: Kikapress

Quando Maria si commosse in tv

L’eliminazione di Stefano De Martino dal serale di Amici suscitò la commozione anche di Garrison (allora coreografo e maestro della trasmissione) oltre a quella di Maria, che per alcuni dei concorrenti di Amici non ha potuto evitare di avere “un debole” ed esprimere così il suo affetto.

Foto: Rai

Amici: le lacrime di Maria De Filippi

I fan delle trasmissioni della De Filippi, da Amici a C’è Posta per Te, ricordano un altro momento in cui si sono intraviste le lacrime di Maria : è stato in occasione dell’eliminazione di un altro concorrente talentuoso: Jacopo Ottonello. Insomma, qualche volta Maria si è commossa e il web non dimentica.

Foto: RedCommunications

La comicità di Pio e Amedeo in prima serata sulle reti Mediaset

Nonostante le lacrime mancate di Maria, durante Felicissima sera sono invece arrivate quelle degli stessi Pio e Amedeo quando la De Filippi, prendendo la parola con maestria, passo spedito e cartellina d’ordinanza, ha raccontato la loro vita e i loro inizi. A parte la parentesi di commozione, il duo ha regalato diversi momenti di comicità con il loro tipico umorismo che ormai li ha consacrati a personaggi televisivi di grande successo.

Fonte: Mediaset