3. Dare al gatto tutte le cure di cui ha bisogno

- - Ultimo aggiornamento
3. Dare al gatto tutte le cure di cui ha bisogno

Lo abbiamo già detto: la festa del gatto 2021 mira a sensibilizzare riguardo ai modi in cui prendersi cura della salute dei nostri felini. Nessuno ama pulci, zecche, acari o vermi: nemmeno il nostro gatto. È per questo che per renderlo più felice è obbligatorio prevenire la presenza dei parassiti, portandolo frequentemente dal veterinario. Un gatto in salute è un gatto felice!

Oltre al veterinario, ogni tanto è necessario dare al gatto la possibilità di godersi un po’ di meritato relax! A Perugia, ad esempio, esiste il Gatthotel & Spa, una pensione creata e gestita da una veterinaria,studiata appositamente per i gatti, strutturata per rispondere alle loro esigenze fisiche e psicologiche.

Oltre ad essere una pensione, si tratta di un vero e proprio centro benessere, una spa dove il vostro gatto potrà godere di tutto ciò di cui ha bisogno. Al suo interno potrà trarre il massimo benessere possibile da una toelettatura effettuata in un ambiente studiato apposta per lui!

Il Gatthotel & Spa funziona come pensione per animali, dove poterli lasciare per i vostri periodi di assenza con la sicurezza che verrà garantito loro tutto il meglio! All’interno ci sono diverse tipologie di strutture che si possono scegliere per i propri animali. Ad esempio le “Beach Hut” sono per i gatti più timidi e che hanno bisogno di rimanere più protetti. La play room consente invece ai gatti più socievoli di interagire in uno spazio neutrale e, se usata singolarmente, permette a tutti gli ospiti più attivi di sgranchirsi le zampe

foto: Gatthotel&spa

Loading...