Il Messaggero

Francesco Chiofalo rompe il silenzio su Selvaggia Roma: cosa ha scritto sulla sua ex dopo l'intervento

Sono stati giorni piuttosto complicati per Francesco Chiofalo, che – lo ricordiamo – ha subito un intervento al cervello per rimuovere un tumore, ma non sono stati più semplici per Selvaggia Roma, attaccata sui social per aver mostrato poca solidarietà verso l’ex fidanzato.

Foto@Kikapress

Selvaggia Roma bersagliata dagli haters

Questa la più grave accusa piovuta sul capo della giovane romana che ha tentato di difendersi, di rispondere, spiegare e controbattere, ma alla fine – guidata dall’esasperazione – ha chiesto agli haters di fermarsi: “Vi prego di smetterla! Non riesco più, sul serio. Mi sto ammalando”.

Foto@Kikapress

Chiofalo in soccorso di Selvaggia

L’appello di Selvaggia è stato rilanciato – pur senza citarla direttamente – dallo stesso Lenticchio che ha invitato i seguaci su Instagram a non professare odio.

Foto@Kikapress

Le parole distensive di Lenticchio

“Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego, fermatevi”.

Foto@Kikapress

Chiofalo accusato dal nuovo compagno di Selvaggia

Questo il messaggio apparso in una recente IG Story di Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma, finita nella bufera mediatica non solo perché non si è fatta vedere vicino all’ex nel momento del bisogno, ma anche perché il suo attuale compagno – Luca – avrebbe affermato che in passato il personal trainer l’avrebbe picchiata…

Foto@Kikapress

Chiofalo e quel segno in testa dopo l'operazione

Non potete immaginare il prurito, scrive Francesco su Instagram postando la foto di una bella cicatrice sulla testa: risultato della lunga e delicatissima operazione al cervello subita qualche girono fa

ECCO LA FOTO CHE HA SCONVOLTO I FAN

 

 

Foto@Kikapress