Il Messaggero

Francesco Renga interviene sui social dopo le polemiche tra Ambra e Striscia

Dopo la fine della sua storia con Massimiliano Allegri e le polemiche per il tapiro consegnatole da Striscia la Notizia, Ambra Angiolini ha parlato ai microfoni di Radio Capital. Ecco le sue bellissime parole… contengono forse una frecciatina?

foto: Kikapress

Renga sui social: nessun riferimento esplicito alla Angiolini

Francesco Renga ha pubblicato un breve video su Instagram, senza alcun riferimento particolare alle vicende di gossip che hanno visto incrociarsi l’ex compagna Ambra Angiolini, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, Striscia la Notizia e la figlia Jolanda…

foto: Kikapress

Renga e il figlio Leonardo sui social

Io non trovo Bugo… Bugo??? Oggi giornata un po’ così, ma voi non c’entrate… Volevo salutarvi! Buon lavoro a chi sta lavorando! Ora sto preparando la pappa a mio figlio, pasta al ragù, ciao!”, questo è quanto emerge dal video di Renga… Ma la sezione più interessante la possiamo trovare nei commenti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

foto: Kikapress

Francesco Renga dice la sua su Jolanda dopo le polemiche su Striscia e Ambra

In tanti, infatti, hanno fatto i complimenti a Francesco Renga per l’intervento di sua figlia Jolanda in difesa di Ambra Angiolini, dopo il tapiro di Striscia.

In particolare, di fronte al commento di un utente che gli ha scritto “hai una grande figlia, che non le manda a dire ma le dice”, il buon Francesco ha lasciato una risposta semplice e diretta. Un “eggià” accompagnato dall’emoji di un cuore che fa trasparire tutto l’orgoglio di papà dell’artista!

foto: Kikapress

Ambra Angiolini dopo Striscia e l'addio ad Allegri: 'ci si allontana dalle persone che...'

Su Radio Capital, Ambra Angiolini ha parlato dopo il suo addio a Massimiliano Allegri e le polemiche sul tapiro di Striscia.

Esiste per tutti il giorno zero – ha detto – È un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta“.

Parole che hanno il sapore di frecciata per Max… o forse no?

Photo Credits: Shutterstock