Il Messaggero

Fred De Palma è caduto vittima di uno scherzo de Le Iene

Nell’ultima puntata de Le Iene, lo scherzo ad un personaggio famoso è toccato a Fred De Palma. Il rapper viene ingaggiato per finta per doppiare alcuni dialoghi del celebre videogioco GTA ma quelle registrazioni vengono utilizzate qualche giorno dopo per montare una finta nota vocale che un sedicente giornalista utilizza per ricattare Fred. Il rapper si arrabbia moltissimo e va ‘fuori di testa’: cosa è successo

Hanno contattato il rapper per doppiare alcuni dialoghi del nuovo GTA

Lui ha accettato di buon grado

Le sue frasi sono state poi montate ad arte

E il discorso è stato presentato come un’invettiva sessista

L’inviato ha poi simulato un ricatto sulla pubblicazione di quelle parole

Il suo discorso è finito addirittura su una rivista fake montata per l’occasione

Fred è quindi esploso, cominciando a bestemmiare di brutto

I suoi insulti e le sue invettive hanno indignato il web

Il video sui social che ha imbarazzato Fred De Palma

Tuttavia, il rapper non è nuovo alla diffusione di video imbarazzanti.
Qualche mese fa, Fred De Palma raccontò la fine della sua storia con Valentina Fradegrada, colta sul fatto insieme ad un altro uomo.

“Non ho picchiato il ragazzo, non ho fatto nulla di tutto questo. Sono uscito di casa molto arrabbiato, e ho fatto un video nel quale ho usato un termine molto forte, che forse non era adatto, perché non si usa per definire le donne, in nessun caso. È vero, non stavamo più insieme, però mettetevi nei miei panni: dopo soli 3 giorni, una persona che dice di amarti, una persona con la quale hai convissuto due anni, se ne sta a casa tua con un altro. È normale che io abbia reagito in questo modo. Mi scuso solo per quella parola, per tutto il resto non mi scuso, perché io di Valentina ero davvero innamorato”.

https://www.youtube.com/watch?v=eSfnicN6qvc