Il Messaggero

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi insieme a Roma: la verità di Stefania Orlando

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko lanciano un messaggio social per la lotta contro l’omofobia. I due hanno detto la loro dopo il video shock dei due ragazzi gay aggrediti a Roma. Ecco il messaggio che hanno lanciato.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, Kikapress

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko insieme: il gossip impazza

Qualche giorno fa il settimanale Chi ha fotograto insieme Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, subito etichettati come “La Strana Coppia”. I due sono stati sorpresi sia a Milano che a Roma, tanto da fare impazzire subito il gossip su qualcosa di più di una semplice amicizia…

foto: Kikapress

La verità su Tommy e Garko svelata da Stefania Orlando

A dire cosa stavano facendo insieme a Roma Tommaso Zorzi e Gabriel Garko ci ha pensato Stefania Orlando nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair: Cosa abbiamo combinato con Tommaso e Gabriel? Ma niente, si è favoleggiato tanto di questo incontro sui social, ma è semplicemente successo che Tommaso è venuto a cena da me. Lo avevo visto anche a Milano la settimana prima. Il fatto che conosca anche Gabriel è un altro discorso”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, Kikapress

Qual è la verità su Tommaso Zorzi e Gabriel Garko?

Insomma, nulla di particolare ma solo una semplice cena tra amici. Anche se in tanti già si interrogano: Stefania Orlando avrà detto la verità? Oppure starà reggendo il gioco all’amico? Ci sarà sotto anche qualcosa di più?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko uniti nella lotta all'omofobia

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko si sono attivati sui social dopo il video shock dei due ragazzi gay aggrediti a Roma. I due hanno invocato nell’immediato il voto sulla legge contro l’omofobia.

Gabriel Garko ha pubblicato alcune immagini di uomini e donne si baciano sulle labbra: “Non voglio imporvi di vedere qualcosa contronatura, anzi vi mostrerò qualcosa che esiste dalla notte dei tempi. Siamo tutti normali con le proprie diversità ed è la natura a dettar legge… tutto questo è naturale, non c’è vizio o malattia. Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana“.

E poi, un messaggio a chiunque dovessero dar fastidio: “è pregato di non seguirmi più”.

Anche Tommaso Zorzi ha detto la sua: “Dico basta a questa mer*a“.

Poi ha rilanciato un video con alcune sue parole pronunciate al GF Vip: “Ho dovuto fare i conti con tanta ignoranza, tanto pregiudizio. Con tanta gente che l’unica parola che aveva per descrivermi era ‘fro*io’. È una cosa che fa accaponare la pelle. Tanti ragazzini come me vengono annullati solo per il loro orientamento sessuale. Credo che non ci sia niente di peggio che annullare un essere umano per ridurlo all’affetto che prova sotto le coperte. Io non sono le persone con le quali vado a letto, io sono Tommaso Zorzi a prescindere dal fatto che io vada con uomini o donne“.

Poi, Tommaso ha pubblicato su Twitter la testimonianza di un fan colpito dalle sue parole lanciando un meraviglioso messaggio: “Lo faccio per questo“.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, Kikapress