Il Messaggero

Gaffe a 'L'Eredità', il game show condotto da Flavio Insinna

L’ultima puntata del programma di Rai 1, L’Eredità, ha regalato un momento decisamente esilarante agli spettatori, grazie a una concorrente che ha commesso una gaffe piuttosto singolare.

Foto: Ufficio Stampa Rai

Gaffe a 'L'Eredità', la concorrente Gloria va in confusione

Il game show di casa Rai riscuote ogni sera grande successo di pubblico soprattutto per il gioco finale della “ghigliottina”, ma questa volta a regalare un momento decisamente ironico è stata un’altra prova del programma.

Foto: Kikapress

Gaffe a 'L'Eredità', cosa è successo

La concorrente Gloria infatti, durante il duello a coppia, ha dovuto rispondere alla domanda posta dal conduttore: “Lo sono Chihuahua e Bulldog”.

Foto: Kikapress

Gaffe a 'L'Eredità', sul web impazza il video dell'errore

Nonostante i suggerimenti delle lettere che sono comparse secondo dopo secondo davanti ai suoi occhi, non è riuscita a capire che la risposta corretta fosse “cani”. Gloria ha infatti pronunciato di tutto, tranne la parola corretta: “ciau, ciao, caiu, caili” e così via.

Foto: Kikapress

Gaffe a 'L'Eredità', la concorrente Gloria e il simpatico errore

Inevitabilmente la clip della puntata è stata condivisa sui social e gli utenti non hanno potuto fare a meno di sorridere davanti alle risposte improbabili date dalla concorrente.

Foto: Kikapress