Il Messaggero

Mara Venier, gaffe clamorosa con Bugo: imbarazzo in studio

Puntata scoppiettante quella di Domenica In del 16 febbraio: ospite di Mara Venier Bugo che ha approfondito la lite con Morgan confrontandosi anche con Paolo Giordano, Giampiero Mughini e Pierluigi Diaco, nonché la sorella di Marco Castoldi che si trovava in collegamento

Leggi anche: >> MARA VENIER FURIOSA SBOTTA SUI COMPENSI DI SANREMO, COSA EMERGE: “BASTA STR***ATE”

Foto@Kikapress

Bugo continua la sua scalata, l'intervista a Domenica In

Bugo ha dato la sua versione, replicato alle accuse di Morgan che avrebbe preferito tenersi un amico piuttosto che diventare popolare in questo modo, poi – prima di congedarsi – si è esibito sulle note di “Sincero”. Al termine dell’acclamata performance, Mara Venier ha chiesto a Bugo quale fosse il suo brano preferito tra quelli presentati a Sanremo

MORGAN SENZA CONTROLLO DAVANTI ALLE TELECAMERE, LA FRASE CONTRO LE DONNE IRRITA CATERINA BALIVO

Foto@Kikapress

Irene Grandi dimenticata da Mara Venier

Con candore, l’artista ha ammesso che il livello quest’anno era molto alto e che era rimasto colpito sin da subito dal brano di Irene Grandi, “Finalmente io”, che Vasco Rossi ha scritto per lei.

Foto@Kikapress

Mara Venier con la febbre costretta a scusarsi a Domenica In

Mara Venier, con espressione interdetta, ha replicato di getto: “Irene Grandi? Non c’era Irene Grandi”. Resasi conto della gaffe, dovuta soprattutto alla febbre galoppante, la conduttrice si è scusata invitando la toscana come ospite per la prossima puntata di Domenica In.

Foto@Kikapress

Elettra Lamborghini a Domenica In, show delirante con Mara Venier

Dopo Bugo, Mara Venier ha intervistato Elettra Lamborghini, un ciclone di simpatia che ha conquistato il pubblico dopo 10 secondi dalla sua entrata: Elettra ha fatto twerkare la zia Mara, ha confessato di aver messo dello scotch sul decolleté per evitare imbarazzanti incidenti, per poco non ha comunque sfiorato l’incidente sexy tanto che la conduttrice ha dovuto inserire una spilla per arginare la scollatura della giacca. Non è finita qui: Elettra, infatti, ha mostrato anche il piercing al seno – ovviamente soltanto la Venier ha avuto “questo onore” – e si è congedata dall’intervista con il consueto selfie!

Foto@Kikapress