Il Messaggero

È ufficiale il grande fratello vip 6 allunga la sua messa in onda

Anche per quest’edizione il Grande Fratello Vip 6 allungherà la sua messa in onda e sarà l’edizione più lunga di sempre. Parola del CEO di Endemol Shine Italy Leonardo Pasquinelli, come si legge nella nota diffusa.

@mediaset

Le parole del CEO di Endemol Shine Italy

“Anche quest’anno si allunga l’avventura di Grande Fratello VIP. A distanza di pochi mesi dall’ultima edizione straordinaria, GF VIP sta dimostrando ancora una volta la sua forza, confermando ottimi risultati nel doppio appuntamento settimanale, a testimonianza del gradimento e dell’affetto da parte del pubblico”.

Leonardo Pasquinelli – CEO di Endemol Shine Italy

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Alfonso Signori e la nuova pagina della storia del programma

Un impegno produttivo e un successo reso possibile da tutti coloro che vi lavorano, come sottolinea Pasquinelli, con una menzione speciale per Alfonso Signorini che sta tracciando una nuova pagina della storia del programma.

@kikapress

"Questa sarà l'edizione più lunga di sempre"

“Questa sarà l’edizione più lunga di sempre, un impegno produttivo importante che portiamo avanti con passione e professionalità, grazie al lavoro della squadra di Grande Fratello in cui ognuno è fondamentale: dalla squadra degli autori capitanata da Andrea Palazzo a tutta la produzione guidata da Alessio De Luca, dalla nostra curatrice Alessia Ciolfi al team della regia con Alessio Pollacci e Marco Fuortes. Grazie a Mediaset che continua a credere nel nostro formato e soprattutto ad Alfonso Signorini, che sta tracciando una nuova pagina della storia di questo programma”.

Leonardo Pasquinelli – CEO di Endemol Shine Italy

@Mediaset