Il Messaggero

GF Vip 6, sul web spunta la lista dei 21 concorrenti che entreranno nella casa

Sui social spunta una lista che raccoglie i presunti nomi dei 21 concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, che comincerà il 13 settembre. A diffonderla è Deianira Marzano, che rivela uno per uno quelli che potrebbero essere i vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello Vip 6: Deianira Marzano anticipa i nomi di chi entrerà nella casa

Andiamo con ordine. L’edizione 2021/2022 del GF Vip (la numero 6) comincerà il prossimo 13 settembre: inutile dire che sul web sono tantissime le indiscrezioni sui possibili concorrenti anche se, ufficialmente, la sola ad essere stata confermata dalla produzione è Katia Ricciarelli.

Sarà per questo motivo che, quando Deianira Marzano ha anticipato su Instagram una lista di 21 nomi, in tanti ci si sono fiondati, avidi di conoscere i presunti vipponi che saranno ospitati nel reality condotto da Alfonso Signorini. Volete sapere chi sono? Andiamo a scoprire l’elenco insieme.

fonte: Instagram

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La presunta lista di nomi dei 21 concorrenti del GF Vip 6: Giucas Casella e la figlia di Morgan

Oltre alla già confermata Katia Ricciarelli, nella lista di nomi dei 21 concorrenti del GF Vip 6, Deianira Marzano include anche il mago televisivo Giucas Casella e la figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi.

Ci sarebbe poi posto per le tre gemelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: l'indiscrezione sui 21 concorrenti

Segue Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto in sedia a rotelle in seguito ad una sparatoria. Poi c’è Soleil ‘Stasi’ Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e anche la cantante Jo Squillo, la showgirl Francesca Cipriani, la ballerina Carmen Russo e l’ex gieffina Raffaella Fico. Da Uomini e Donne arrivano anche gli ex tronisti Massimiliano Mollicone e Sophie Codegoni.

foto: Kikapress

GF Vip: l'indiscrezione sui 21 concorrenti

Sembra pronto a varcare la porta rossa anche Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Seguono poi il modello Andrea Casalino, la showgirl venezuelana Ainett Stephens, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, l’ex di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu e l’attore Davide Silvestri.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy