Il Messaggero

GF Vip 7, la censura della regia

Il GF Vip 7 è appena cominciato ma deve già fare i conti con le lamentele degli spettatori che hanno notato diverse censure appena molti vipponi cominciano a parlare di determinati argomenti.

Foto: Kikapress

GF Vip 7, la censura della regia fa arrabbiare gli spettatori

Da Attilio Romita che parla di politica e di Chiara Ferragni a Elenoire Ferruzzi e i suoi problemi di salute, sono tanti i discorsi su cui la regia ha chiuso i microfoni, in appena tre giorni di reality.

Foto: Kikapress

GF Vip 7, i commenti degli utenti

“Ginevra: ‘ma mi avete mandato una XS? Ma come c***o…’ regia censura, ritorna: “Ginevra in confessionale”. Gin: ‘Eccalla un altro richiamo’. Devo dire che questo sponsor sempre molto amato” ha riportato un utente su Twitter.

Foto: Kikapress

GF Vip 7, la censura fa discutere su Twitter

“Elenoire racconta dei problemi di salute avuti e la regia cosa fa? Censura. Perché me lo aspettavo?”, “Però con questa censura avete rotto… Se è diretta deve essere diretta” hanno lamentato altri utenti.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GF Vip 7, Elenoire e gli altri censurati continuamente: qual è il motivo? Gli utenti si infuriano

“Appena nominano Pechino parte la censura, che p***e”, “Elenoire stava parlando del Covid e come è stata, è la regia la censura! Avete rotto le p***e!” Hanno scritto altri spettatori.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset