Il Messaggero

Regolamento Violato?

Mentre tutto è pronto per una nuova diretta del Gf Vip 6, su Gianmaria Antinolfi si allunga un’ ombra scura: potrebbe aver violato il regolamento.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Quel messaggio fatto uscire dalla casa

Stando a quanto comparso in alcune stories di Instagram, Gianmaria avrebbe fatto arrivare alla sua fidanzata Giulia Greta Mastroianni un messaggio.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

'Ti amo', la scritta sul fazzoletto di carta

A consegnare la missiva, un messaggio scritto su un fazzoletto di carta, Tommaso che avrebbe mandato l’immagine in un messaggio privato alla Mastroianni. La quale lo ha condiviso nelle sue stories.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Cosa dice il regolamento

Se così fosse, se veramente il gieffino avesse scritto di suo pugno quel biglietto, avrebbe violato il regolamento. Perché ai concorrenti non è permesso né mandare né ricevere messaggi dall’esterno.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Stasera in tv, GF Vip su Canale 5: la fidanzata di Antinolfi entrerà in casa. Cosa succederà con Soleil?

Lunedì 27 Settembre siamo certi che Alfonso Signorini non perderà occasione di chiarire quanto successo, anche perché ospite in studio ci sarà proprio Giulia Greta Mastroianni.

La ragazza entrerà nella casa per un confronto con Soleil Sorge e siamo certi che le voleranno scintille visto quanto sta accadendo tra lei e Gianmaria.

Lui ha confessato di provare ancora qualcosa per l’influencer, ma dice anche (stando al bigliettino incriminato) di amare Giulia. Come finirà?

Non resta che collegarsi su Canale 5 in prima serata.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset