Il Messaggero

GF VIP: Miriana Trevisan 'gatta morta' con Nicola Pisu?

Dopo aver cercato di raffreddare i rapporti con Nicola Pisu, al GF Vip Miriana Trevisan è tornata alla carica avvicinandosi ancora al concorrente del reality show di casa Mediaset. E sul web, nel frattempo, piovono le accuse di chi etichetta la showgirl come una ‘gatta morta’.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Miriana Trevisan fa la ‘gatta morta’ con Nicola Pisu?

Dopo l’avvicinamento che hanno avuto nei giorni scorsi, tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan i rapporti sembravano essersi raffreddati. Con un paio di chiacchierate, infatti, i due vipponi hanno affrontato il tema del loro rapporto, pur senza giungere a una conclusione definitiva.

In ogni caso, Miriana aveva spiegato a Nicola di averci riflettuto tanto e di pensare che abbiano corso un po’ troppo, in quanto la loro conoscenza approfondita è iniziata solo da pochi giorni.

Fin qui tutto normale, se non fosse per un gesto fatto da Miriana nei confronti dello stesso Nicola Pisu, che è valsa alla Trevisan l’accusa di essere una ‘gatta morta’.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il gesto di Miriana che fa infuriare il web

Essenzialmente, mentre Nicola era in cucina a parlare con Lulù, Miriana ha forse avuto un moto di gelosia. I due le devono essere sembrati un po’ troppo vicini, tanto è vero che ha ben pensato di marcare il territorio alzandosi dal letto e andandosi a ‘spalmare’ addosso a Nicola, ovviamente in cucina davanti a Lulù.

 

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il web esplode contro Miriana

Un gesto, il suo, che sta facendo discutere tantissimo il web, soprattutto perché a premere il freno su una eventuale relazione con Nicola è stata lei. E i telespettatori che accusano Miriana Trevisan di essere una ‘gatta morta’ ovviamente si sprecano.

Qual è la verità? Voi come la pensate?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, Manuel lo chiede a Lulù senza censure: 'Mi devi toccare lì'

Al GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù hanno avuto uno stranissimo strano di battute. La principessa etiope, ad un certo punto, ha cominciato ad accarezzare il collo al nuotatore.

Ma perché mi devi toccare il collo?”, ha chiesto quindi Manuel, ottenendo in risposta da Lulù un “E cosa devo toccarti?”

Manuel ha replicato, senza peli sulla lingua: “il ca..o!”

Lulù a quel punto è corsa via, dicendogli: “Ma perché sei così scurrile?”

Poi Lulù Selassié ha raccontato la storia sia alla sorella Jessica che a Sophie Codegoni: “Io gli facevo i grattini… lui forse si vergognava perché non mi ricordo chi altro c’era… Lui mi ha detto: ‘non mi toccare il collo’… e io: ‘cosa devo toccarti?’… e lui fa: ‘il ca..o’. Ti giuro! Eravamo in cucina! Ho detto: ‘ok, bene!'”

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset