Il Messaggero

Alda D'Eusanio: appena entrata e già a rischio di uscita

Brutto scivolone per Alda D’Eusanio che nel parlare con altri inquilini della casa, usa una terminologia che scatena polemica su Twitter. Il pubblico chiede che venga espulsa e Mario Balotelli si unisce al coro, commentando quanto accaduto in una stories di Instagram.

Crediti foto@Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tutto inizia in modo innocuo

A scatenare la polemica, il vecchio detto ‘L’ospite dopo tre giorni puzza’. Questo  ha aperto le porte di un dibattito che ha portato Carlotta a dire ‘Pesce bianco, qua si pensa solo a mangiare’. Ecco che la giornalista Alda D’Eusanio ha risposto con la frase incriminata “Perché vedi qualche ne.ro?”

Crediti foto@Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il pubblico social e Mario Balotelli chiedono la sua squalifica

Al pubblico social la frase non è passata inosservata e non è piaciuta. Subito a gran voce è stata chiesta l’espulsione dal GfVip della D’Eusanio. Balotelli vorrebbe invece che venisse squalificata e bandita da qualsiasi canale Tv.

Crediti foto@Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Alda D'Eusanio non compare nella lista dei concorrenti del GF Vip: cosa accadrà stasera in puntata?

Quale posizione prenderà la produzione del reality?

Intanto la presenza di Alda D’Eusanio è stata avvolta da un mistero, poi risolto. Sulla pagina ufficiale del GfVip non appariva la sua scheda tra i concorrenti. Lo avevano notato in molti sui social, ma nel pomeriggio la produzione si è resa conto della mancanza e ora la sua foto è apparsa. Quindi partecipazione più che regolare quella della giornalista che tuttavia rischia di chiudere la sua esperienza prima del previsto.

Alla diretta del lunedì sera manca poco: voleranno scintille?

Crediti foto@Ufficio stampa Endemol Shine Italy