Il Messaggero

GF Vip, Delia Duran nella casa

Tra gli ingressi più attese nel GF Vip c’è sicuramente quella di Delia Duran: la moglie di Alex Belli attualmente è in quarantena e presto diventerà una concorrente del reality a tutti gli effetti.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, il triangolo Delia-Alex-Soleil

Il suo arrivo nella Casa riaccenderà i riflettori sul triangolo composto da lei insieme ad Alex e Soleil: la “chimica artistica” è stata una delle dinamiche più chiacchierate di questa edizione ed è chiaro che si vuole tornare a puntare proprio su questo tasto.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Alex Belli contrario all'ingresso di Delia Duran

Alex Belli si è detto contrario all’ingresso di sua moglie, ma Delia è decisa a scoprire tutti i segreti della casa per capire a fondo cosa è successo tra suo marito e Soleil Sorge. Il suo ruolo quindi potrebbe essere quello di una scintilla pronta a innescare nuove pericolose dinamiche nella casa.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

F Vip, quando entra Delia Duran

Non si conosce la data esatta del suo ingresso, ma considerando i tempi di quarantena, Delia potrebbe entrare in gioco già settimana prossima. 

Foto: Ufficio Stampa Red Communications

GF Vip, Delia Duran: le ipotesi dei fan

https://twitter.com/levalenuvole/status/1480731549758861313

I fan sui social hanno lanciato le prime ipotesi: c’è chi è convinto che Soleil non potrebbe mai uscire prima del suo ingresso, altrimenti verrebbero meno eventuali scontri, e chi invece ipotizza già una love story tra Soleil e Alex fuori dalla casa, mentre Delia rimarrà dentro.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy