Il Messaggero

L'assenza di Aldo Montano si fa sentire

L’assenza di Aldo Montano dalla casa del GF Vip si fa sentire, soprattutto per Manuel Bortuzzo che nel confessionale ha avuto informazioni su quando rientrerà l’amico.

@RedCommunications

Perché è uscito

Montano, lo ricordiamo, ha lasciato la casa più spiata d’Italia un po’ a sorpresa, lasciando stupiti i fan. Lo schermidore, come si legge in tweet dell’account ufficiale del programma, è uscito per poter partecipare all’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con i medagliati di Tokyo. “Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena” conclude il cinguettio.

@RedCommunications

'Mi manca Aldo' le parole di Manuel

A conferma di questo anche le parole di Manuel agli altri coinquilini. Durante un confessionale alla domanda come stai, Manuel ha risposto di sentire la mancanza di Aldo. “Non ti preoccupare che torna presto” hanno risposto.

@RedCommunications

Quando rientrerà Montano

Il nuotatore non è l’unico a chiedersi quando rientrerà Aldo Montano; tra gli inquilini c’è grande ottimismo e molti pensano che sarà presente già per la puntata del venerdì.

Intanto l’accoppiata Montano-Bortuzzo piace sempre di più ai fan del GF Vip6.

@RedCommunications

Stasera in tv, GF Vip su Canale 5: 'come sparare sulla croce rossa'. Le strategie sulle nomination

Dopo tre puntate cominciano a delinearsi le prime strategie e a crearsi i primi gruppetti all’interno della casa e si incomincia a parlare anche di Nomination.

Mentre i concorrenti si interrogano su quando rientrerà in gioco Aldo Montano, Alex Belli inizia a parlare di nomination e strategie:

“Nominare i deboli è come sparare sulla Croce Rossa”.

È dello stesso pare anche Katia Ricciarelli che si è sbilanciata e ha rivelato quale sarà la sua strategia:

“Sicuramente andrò ai piani alti”

La soprano ha tutte le intenzioni di affrontare di petto questa ‘gara’ sfidando quelli che lei ritiene i più forti.

@RedCommunications