Il Messaggero

GF VIP, Samy e la battutaccia su Jessica Selassié: "Non lo fa da 5 anni"

Sta facendo discutere il web l’uscita di cattivo gusto di Samy Youssef su Jessica Selassié. Il modello egiziano ha rivelato agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip che la principessa etiope “non lo fa da cinque anni”, lanciandosi anche in una serie di battutine che hanno fatto insorgere il popolo dei social.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Samy Youssef e la rivelazione intima su Jessica

Durante un gioco un po’ piccante fatto dai coinquilini della casa più spiata d’Italia, Samy non ha risparmiato alcune facili spiritosaggini su Jessica Selassié, che gli aveva rivelato di non avere rapporti intimi da parecchio tempo.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Samy Youssef su Jessica Selassié: “Non lo fa da 5 anni”

Una questione che ha fatto particolarmente sorridere il modello egiziano, che tra una battutina a sfondo sessuale e una risatina, ha rivelato agli altri coinquilini un “Non lo fa da 5 anni” che ha fatto insorgere (e non poco) il popolo del web.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Il web contro Samy e la sua battutina

Tra chi ha fatto notare che non c’è nulla di divertente nel prendere in giro una persona, dato che ciascuno di noi ha tempi necessariamente diversi da chiunque altro e chi invece precisa che astenersi dall’avere rapporti può essere anche una legittima scelti, in molti si sono concentrati sul cattivo gusto delle parole di Samy.

Anzi, qualcun altro ha precisato che è davvero sconvolgente che la battuta sia arrivata da parte sua, dato che proprio tra lui e Jessica sembrava essersi creato un bel rapporto, basato anche su fiducia e reciproco rispetto.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Aldo Montano e la battuta troppo spinta su Soleil durante il 'gioco del sesso'? Cosa ha detto

Al GF Vip, mentre facevano un gioco a tema sesso, Jo Squillo ha annunciato, chiamando la Sorge: “Abbiamo tre tipi di orgasmo… Ce lo spiega Soleil…”

In sottofondo si è sentito il commento di Aldo Montano, che ha detto dell’ex corteggiatrice: “Una persona esperta del settore“.

Inutile dire che l’affermazione dell’ex schermidore è stata subito bersagliata dal web, che lo hanno accusato di aver pronunciato parole sessiste.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset