Il Messaggero

GF Vip: Soleil fa lo scherzo della farina a Davide Silvestri

Soleil Sorge fa uno scherzo a Davide Silvestri, riempiendolo completamente di farina e scatenando la sua reazione furiosa.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Soleil e lo scherzo della farina a Davide Silvestri: cos’è successo

Al GF Vip, Davide e Soleil si sono sfidati preparando una pizza dei coinquilini. A vincere la sfida è stata la Stasi che, dopo essere stata decretata vincitrice da Alex Belli, ha preso un sacchetto di farina e lo ha gettato tutto addosso al Silvestri sconfitto.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Davide insulta la Sorge dopo lo scherzo: ecco cosa ha detto

Poi, parlando con Manila, Davide Silvestri ha fatto capire di non aver preso alla leggera lo scherzo della farina, e di avercela ancora moltissimo con Soleil.

Amica, ma riprenditi col cervello – ha detto – anche io scherzo sempre con tutti, ci sto allo scherzo. Sono il primo, non mi tiro indietro. Ma vaff….o!”

Sono gesti leggeri, che le appartengono”, ha ribattuto la Nazzaro, specificando che Soleil non è stata volontariamente cattiva in quel gesto.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Soleil in ginocchio da Davide Silvestri

Tanto è vero che, in ginocchio, la Sorge è andata da Davide ad invocare perdono, dicendo: “Perdonami, scusami! Come posso fare per farmi perdonare?”.

C’è la porta rossa se vuoi!”, è stata la risposta piccata del Silvestri, che però a quel punto sembrava ormai aver smaltito l’arrabbiatura.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Twitter

Anche Nicola subì lo scherzo della farina da Soleil ma la sua reazione non è stata come quella di Davide

Al GF Vip, Soleil ha infarinato completamente Davide Silvestri: il suo era solo uno scherzo, dopo aver vinto la competizione della pizza.

Non è la prima volta che succede, già qualche tempo fa aveva fatto lo stesso scherzo a Nicola Pisu. A lui lo fece in maniera un po’ diversa: gli prese la testa tra le mani e gli soffiò la farina in faccia.

Anche in quell’occasione lo scherzo fece discutere tantissimo.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset Twitter