Il Messaggero

GF VIP, Wanda Nara: 'La chiamata di Signorini all'inizio mi ha spaventata'

Tra le novità di questa nuova edizione del GF Vip, c’è senza dubbio Wanda Nara che insieme a Pupo sarà opinionista dell’edizione firmata Alfonso Signorini.

“Sono una fan del grande fratello – ha detto in conferenza stampa – e sono felice della chiamata di Alfonso, anche se all’inizio mi sono spaventata! Mi sono chiesta ‘Cosa avrà scoperto adesso?’ Ma sono contenta perché spero di poter far emergere un aspetto di me che molti non conoscono.”

Il pubblico è abituato a vederla a Tiki Taka, ma la moglie di Icardi spera di poter far conoscere un nuovo lato di se durante il GF VIP.

“Le cose nel mondo dello sport sono diverse, non puoi uscire da una certa regola, non posso dire tutto quello che vorrei e magari non esce la mia personalità, che spero invece possa emergere qui”.

Crediti foto@Ufficio Stampa Mediaset

Wanda Nara al GF Vip: come reagirà la cognata Ivana Icardi?

A proposito di calcio, suo marito Icardi la seguirà?

“Mio marito è un fan del grande fratello. Dopo le partite i calciatori non riescono a dormire e lo guardano tutti anche quelli che dicono di non seguirlo!- racconta – Mi aspetto che Mauro mi dia consigli su ciò che io non riesco a vedere”

E parlando di famiglia, chissà se vedremo al GF VIP un nuovo confronto tra Ivana Icardi (sorella di Mauro ) e Wanda.
Lo scorso aprile ricorderete che ospite a Verissimo, Wanda Nara aveva pianto parlando delle accuse mosse dalla cognata che la ritiene responsabile dell’allontanamento di Mauro dalla famiglia.

“Lei frequenta la mia famiglia, parla con Mauro e conosce le mie bambine. Anche dopo il Grande Fratello Argentino è stata a casa mia – disse Wanda Nara in quell’occasione – Non ci parliamo da quando ha cominciato a frequentare la televisione italiana parlando di noi. [..] Lei viene pagata per ogni ospitata che fa. Mauro ha otto fratelli, gli altri sei, forse, sono quelli che abbiamo aiutato di meno perché Ivana è la più giovane e non ha figli ed è quella che è stata di più con noi, quella che è stata aiutata di più”.

Crediti foto@Ufficio Stampa Mediaset