Il Messaggero

GfVip, bacio tra Jane Alexander ed Elia Fongaro: il duro sfogo del compagno dell'attrice

Al GfVip, lo sa bene Cecilia Rodriguez, si può perdere la testa e decidere di rivoluzionare la propria vita: dopo giorni di coccole, abbracci e sguardi intensi, è scattato il bacio tra Jane Alexander e Elia Fongaro durante il gioco obbligo o verità.

Foto@Endemol

Jane Alexander e Elia Fongaro

Interrogato da Ivan Cattaneo, il 27enne vicentino ha ammesso che si sta innamorando dell’attrice 46enne, poi terminato il gioco, i due si sono incontrati di nuovo sotto le coperte e la regia li ha inquadrati per tre secondi coperti dal piumone mentre – complici alcuni versi difficilmente equivocabili – si baciavano nuovamente.

ECCO IL VIDEO DEL LIMONE SOTTO LE COPERTE

Foto@Endemol

Jane Alexander e Elia Fongaro

Arrivata puntuale su Instagram la reazione del fidanzato della Alexander, Gianmarco Amicarelli, che le aveva addirittura fatto la proposta gridando fuori dalla casa ‘Jane sposami’. La 46enne è entrata in profonda crisi, poi ha scelto di viversi la passione con il modello

Foto@Endemol

Jane Alexander

Amicarelli, infatti, dopo il bacio tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, si è lasciato andare a un lungo sfogo sul suo account social:

“Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

Foto@Endemol

Jane Alexander e Elia Fongaro

Immediati anche i commenti sul limone tra i due concorrenti e sul comportamento dell’italo-inglese all’interno della casa:

“Una donna di 46enne che limona come una ragazzina sotto il piumone. Schifo”

“non ho parole la dignità l’ha buttata”

“Sbaglio o la regia ha appena censurato un probabile limone in corso?”

Foto@Endemol

Jane Alexander