Il Messaggero

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Il flirt tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è sincero o tutta una messa in scena? In tanti se lo stanno chiedendo, dopo che su Oggi sono state pubblicate delle indiscrezioni che getterebbero ombre sulla veridicità della sintonia che sembrava essersi creata tra i due concorrenti del GFVip.

(foto @kikapress)

Stefano Sala

Nel corso della convivenza nella casa più spiata d’Italia, Stefano e Benedetta sembrano essere molto vicini: trascorrono le giornate insieme tra coccole e carezze. Molti fan del reality show di Canale 5 hanno pensato – e numerosi telespettatori anche sperato – di poter vedere nascere una nuova storia d’amore.

(foto @kikapress)

Ilary Blasi

Il problema, però, è che Sala non è single. Fuori ha infatti una bellissima fidanzata, Dasha, che lo aspetta. Nel corso di una diretta settimanale, Ilary Blasi ha mostrato ai due presunti piccioncini le immagini che racconterebbero di questo rapporto intimo venutosi a creare.

(foto @kikapress)

Benedetta Mazza

Ma secondo i diretti interessati, tra loro ci sarebbe solo un’amicizia, tra l’altro esistente ancor prima dell’inizio del programma.

(foto @kikapress)

Stefano Sala

La spiegazione non ha convinto tutti, tant’è che il settimanale insinua che sia stato tutto studiato a tavolino e che a confermarlo ci sarebbero diverse fonti. In effetti, la storia della trasmissione insegna, che spesso le coppie sono particolarmente amate dal pubblico e dunque mostrarsi interessati l’una all’altro non sarebbe che una strategia per restare più a lungo possibile nella casa di Cinecittà.

(foto @kikapress)

Benedetta Mazza e Stefano Sala

Ad avvalorare la tesi di Oggi anche la notizia che Stefano e Benedetta fanno capo alla stessa agenzia. Insomma, siamo davanti a un finto feeling costruito a favor di telecamere o all’inizio di un amore impossibile?

(foto @kikapress)

Giulia Salemi

Il misero budget a disposizione per fare la spesa nella casa del GFVip porta i concorrenti a non seguire una alimentazione proprio equilibrata. Molti carboidrati e poca frutta e verdura non aiutano a mantenersi in forma. Per questo alcune delle ragazze sembrano fare attenzione a ciò che mangiano per evitare di ingrassare troppo.

Nonostante le preoccupazioni manifestate ai suoi coinquilini, sembra non aver problemi Giulia Salemi, che sfoggia una forma perfetta.

Qualche chilo in più ce l’aveva ancora prima di entrare nella casa, Benedetta Mazza, anche lei timorosa di mettere su peso. In una conversazione con altri concorrenti, la bella showgirl si è detta consapevole di avere dei chili di troppo (almeno 6-7 ha confessato) e che sta attenta a non ingrassare. Ma la bilancia per lei non è un incubo: lei si sente bene così, anche con quelle forme morbide e tondeggianti. Che, a nostro parere, la rendono ancora più bella, non trovate?

(foto @kikapress)