Il Messaggero

GFVip, Francesca Cipriani cade

All’interno del GFVip c’è chi non rinuncia a trucchi, tacchi ed accessori: si tratta di Francesca Cipriani, che nella casa si è resa protagonista di un episodio piuttosto singolare.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Francesca Cipriani cade ma non rinuncia ai tacchi

Francesca infatti è caduta, forse per colpa dei tacchi vertiginosi da cui non si separa mai. Subito soccorsa dai suoi compagni di avventura, la Cipriani si è rifiutata di separarsi dai suoi amati tacchi, a costo di soffrire.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Francesca Cipriani cade a terra

“Francesca si fa male al piede, Miriana: leviamo la scarpa! Francesca: no, i tacchi mai!” ha riportato qualcuno sui social. “Ma i tacchi della Cipry sono alti quanto lei, ci credo che si è fatta male alla caviglia!” ha notato qualcun altro su Twitter. “La Cipriani si è fatta fuori da sola” ha ironizzato un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Francesca Cipriani cade: colpa dei tacchi?

Che Francesca non rinunci ai suoi accessori non è una novità: persino durante L’Isola dei famosi era riuscita a camminare con i tacchi sulla spiaggia, agghindata con cerchietto floreale e altri accessori beauty.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Francesca Cipriani presto fuori dalla Casa?

Intanto, fuori dalla casa la mamma di Francesca è convinta che la figlia abbandonerà il gioco prima di Natale. La signora Rita De Michele ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv affermando che difficilmente Francesca Cipriani resisterà nella casa del GFVip fino a marzo 2022, soprattutto dopo aver ricevuto la proposta di nozze dal suo amato fidanzato Alessandro Rossi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset