Il Messaggero

Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte è confuso sui sentimenti che prova per Giulia Salemi? A far innamorare l’ex tronista ci pensa Fariba Tehrani. La donna ha, infatti, eseguito un rito magico per far nascere l’amore verso l’adorata figlia nel cuore del bel Francesco.

(foto @kikapress)

Fariba Tehrani

La mamma di Giulia è stata ospite a Casa Signorini e davanti al direttore di Chi ha messo in scena l’inusuale rituale, tirando fuori da un sacchetto gli ingredienti necessari, che poi ha dovuto bruciare nel fuoco.

(foto @kikapress)

Cecilia Rodriguez

A finire nel rogo propiziatorio acceso sul tavolino del salotto del giornalista, una sigaretta fumata da Monte nella casa del GFVip, alcuni capelli della Salemi e peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez. Come abbia fatto a procurarsi i peli delle parti intime dell’ex di Francesco, resta un mistero e, allo stesso Signorini che chiedeva spiegazioni, ha risposto: “Le vie della magia sono infinite ragazzi”.

(foto @kikapress)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Bruciando i peli di Cecilia – ha poi rassicurato – non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio”.

(foto @kikapress)

Giulia Salemi e Francesco Monte

Il rito così è iniziato ma qualcosa è andato storto perché il fuoco a un certo punto si è spento: “La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco” ha dichiarato la novella fattucchiera.

(foto @kikapress)

Fariba Tehrani e Giulia Salemi

Fariba non si è arresa, ha riacceso il fuoco e ha continuato: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”.

(foto @kikapress)

Francesco Monte

Il rito, però, non è terminato a Casa Signorini: “Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume” ha spiegato, prevedendo che una volta concluso “Monte si sentirà male” perché “questo è l’effetto che per far innamorare qualcuno”.

(foto @kikapress)

Giulia Salemi e Francesco Monte

Ai più scettici, non resta che incollarsi davanti al televisore e osservare Francesco: cambierà atteggiamento nei confronti di Giulia? Fariba è convinta di sì: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”. Cosa non farebbe una madre per il bene di una figlia…

(foto @kikapress)

Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fece molto scalpore: nata nella casa del GFVIp a favor di telecamere, con la coppia con risparmiava effusioni di vario genere, nonostante lei avesse fuori un fidanzato, Francesco Monte, che vedeva tutto.

Il popolo del web si scatenò contro la modella argentina tanto da riempire anche la pagina Instagram della più nota sorella, Belen, di insulti.

Ai quali l’ex di Stefano De Martino rispose con questo post infuocato:

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera…”

foto @kikapress