Il Messaggero

GFVip, un concorrente rischia l'eliminazione?

Un concorrente rischia di uscire dal Grande Fratello Vip per via di alcuni problemi di salute. Si tratta di Manuel Bortuzzo, che è stato già prontamente visitato perché in questi giorni sta avendo la febbre abbastanza alta.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Manuel Bortuzzo e la febbre

Stando al regolamento, Manuel dovrà uscire dalla Casa qualora la febbre dovesse rimanere sopra i 39 gradi per più di 4 giorni.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, perché Manuel Bortuzzo ha la febbre

Nel suo caso, la febbre è dovuta ad un’infezione alle vie urinarie. Come spiega un utente sui social, è una reazione “tipica di chi si fa gli autocateterismi” .

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip 6, Manuel Bortuzzo: come sta

“Purtroppo i paraplegici sono molto soggetti non avendo più il controllo vescicale ed essendo costretti ai cateterismi ogni 6 ore” ha scritto un utente. In queste ore quindi si decide il destino di Manuel Bortuzzo come concorrente del GFVip 6.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù è già al capolinea?

Intanto, nella Casa sembra affievolirsi il rapporto tra Manuel e Lulù: Manuel infatti, in una conversazione con Aldo, Gianmaria e Giucas, ha spiegato che la ragazza gli è un po’ “scesa”, come se la cotta iniziale fosse già passata. Aldo gli ha consigliato di prendersi subito le sue responsabilità, gestendo immediatamente la situazione.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset