Il Messaggero

Rosalinda Cannavò e il racconto di quel periodo buio della sua vita

La confessione di Rosalinda (Adua Del Vesco) sul suo passato, sull’anoressia e le difficoltà affrontate, non è passata inosservata nella casa e Tommaso Zorzi ha fatto un gesto che non è passato inosservato.

«Tu non devi mangiare quella roba, non toccarla!». Io mi sono sentita umiliata.”

«Tu non devi mangiare quella roba, non toccarla!». Io mi sono sentita umiliata."

Quando si trasferì a Roma viveva a casa dei suoi produttori, che la misero a dieta ferrea perché le sue forme un pochino morbide non andavano bene per il mondo dello spettacolo.

“Non erano dei nutrizionisti, ma mi costringevano a mangiare solo insalata e tonno. Una volta, durane una cena insieme ad altre persone, ho preso una mozzarellina e mi hanno urlato «Tu non devi mangiare quella roba, non toccarla!». Io mi sono sentita umiliata.”

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

E' arrivata a pesare 32 chili

Per fortuna è riuscita a dire basta e una volta tornata in Sicilia dalla sua famiglia, Rosalinda è riuscita a trovare l’aiuto e l’amore necessari per uscire da quel periodo buio. Alla luce di questo racconto, il web ha apprezzato moltissimo il gesto premuroso fatto da Tommaso Zorzi nei confronti della ragazza.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il gesto di Tommaso che è piaciuto al web

Durante la cena, Zorzi chiede a tutti se vogliono un altro pezzo di pollo, ma a Rosalinda lo mette direttamente nel piatto. Lei prova a dirgli di no, che forse qualcun altro lo deve prendere, ma Tommaso le risponde “Rosi guarda che mi offendo”.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy